Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata, programmi e film sabato 19 gennaio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01

Cosa vedere questa sera in TV in prima serata
Anche oggi, sabato 19 gennaio 2019, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 19 gennaio 2019. Ora o mai piu’ va in onda su Rai 1, Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato, che è rimasto scolpito nella nostra memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare, e poi, per i più diversi motivi, da quelli più personali a quelli professionali, sono stati trascurati dal mercato, sono entrati in una zona d’ombra da dove hanno faticato a riemergere, con ORA O MAI PIU’ hanno la possibilità di tornare al grande pubblico.

Su Rai 2 va in onda N.C.I.S. Los Angeles Vivere e morire in Messico, Le vicende di una sezione segreta del NCIS, l’OSP (Office of Special Projects) che lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale.

Va in onda su Rai 3 Le parole della settimana, L’originalità e la forza delle storie di vita quotidiana e straordinaria saranno sempre il motore trainante del programma. Massimo Gramellini porterà in prima serata non solo le storie ma anche l’attualità politica, economica e sociale del Paese. Su Rete 4 va in Riot – In rivolta, Lo stesso agente del fuggitivo ora da la caccia a un uomo di colore accusato ingiustamente di un duplice omicidio, ma attenzione il fugiasco sembra essere coinvolto con la CIA.

Su Canale 5 torna C’e’ posta per te,Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu’ e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita’ di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Madagascar 2 va in onda su Italia 1, Gli eroi cercano di ritornare a NewYork ma il loro aereo precipita in Africa dove li attendono nuove avventure. Su La 7 va in onda Little Murders, Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima.

Black Hawk Down va in onda su Tv 8, Un gruppo di rangers e di specialisti della Delta Force riceve l’ordine di catturare i luogotenenti del generale Aidid riuniti nel cuore di Mogadiscio. La missione doveva durare pochi minuti, trascorrono invece 18 dure ore. Due elicotteri Black Hawk vengono abbattuti e i superstiti vanno tratti in salvo..Su Iris va in onda Ipotesi di complotto, Jerry Fletcher trascorre la sua vita nel timore di un passato che non riesce a ricordare. Guida un taxi a New York, parlando in modo ossessivo dei complotti che crede di scorgere dietro ogni cosa. Con il tempo alcuni suoi ricordi riemergono, sono così paurosi che non può credere che non sia accaduti…

Su Cielo va in onda Bella di giorno moglie di notte, Al cospetto della polizia, una donna racconta la sua vita tormentata, scandita da feste mondane, debiti e prostituzione.

Stasera in TV, sabato 19 gennaio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Ora o mai piu’
00:00 – Petrolio

Rai 2

21:05 – N.C.I.S. Los Angeles Vivere e morire in Messico
21:50 – S.W.A.T. – La fonte – Resa dei conti

Rai 3

20:15 – Le parole della settimana
23:00 – TG3 Mondo

Rete 4

21:27 – Riot – In rivolta
23:17 – Danko

Canale 5

21:20 – C’e’ posta per te
00:30 – TG5 – Notte

Italia 1

21:20 – Madagascar 2
23:00 – Lupin – Lei e Lupin

La 7

21:15 – Little Murders
01:10 – Otto e mezzo

Tv 8

21:30 – Black Hawk Down
00:30 – L’amore bugiardo – Gone Girl

Iris

21:00 – Ipotesi di complotto
23:39 – Midnight in Paris

Cielo

21:15 – Bella di giorno moglie di notte
23:15 – Exhibition

Stasera in TV, sabato 19 gennaio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Riot – In rivolta (Rete 4): Jack Stone organizza una rapina in banca solo per essere arrestato e finire in prigione con il boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. La cella di Balam e’ una sontuosa stanza privata costruita appositamente per lui, inaccessibile per la maggior parte dei carcerati. Jack vuole solo vendetta, la sua famiglia e’ stata sterminata da Balam….

Madagascar 2 (Italia 1): Gli eroi cercano di ritornare a NewYork ma il loro aereo precipita in Africa dove li attendono nuove avventure.

Black Hawk Down (Tv 8): Un gruppo di rangers e di specialisti della Delta Force riceve l’ordine di catturare i luogotenenti del generale Aidid riuniti nel cuore di Mogadiscio. La missione doveva durare pochi minuti, trascorrono invece 18 dure ore. Due elicotteri Black Hawk vengono abbattuti e i superstiti vanno tratti in salvo…

Ipotesi di complotto (Iris): Jerry Fletcher trascorre la sua vita nel timore di un passato che non riesce a ricordare. Guida un taxi a New York, parlando in modo ossessivo dei complotti che crede di scorgere dietro ogni cosa. Con il tempo alcuni suoi ricordi riemergono, sono così paurosi che non può credere che non sia accaduti…

Bella di giorno moglie di notte (Cielo): Al cospetto della polizia, una donna racconta la sua vita tormentata, scandita da feste mondane, debiti e prostituzione.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!