Federica Nargi a ‘Verissimo’: “Aspetto una femmina”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55

Federica Nargi è in dolce attesa. L’ex Velina, ospite nella puntata di oggi pomeriggio di “Verissimo”, rivela di aspettare una femmina.

Federica Nargi

Dopo Sofia, Federica avrà un’altra bambina, frutto dell’amore con Alessandro Matri, calciatore del Sassuolo.

Parlando della sua seconda gravidanza, Federica dichiara:

“Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”.

Il nome della secondogenita sarà scelto dalla sorellina Sofia:

“Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

Dopo la nascita della bambina, Federica ed Alessandro potrebbero convolare a nozze:

“Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.

Federica, infine, commenta i rumors, circolati qualche mese fa, in merito ad una sua presunta anoressia:

“In quel periodo Sofia aveva un anno e avevo ripreso a lavorare. Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”.

Maria Rita Gagliardi