‘La Dottoressa Giò’, anticipazioni seconda puntata: La dottoressa Basile screditata dalla dottoressa Torre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

Questa sera, alle 21:25 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de “La Dottoressa Giò”, nonostante gli ascolti non proprio esaltanti della prima puntata. Barbara D’Urso è pronta ad interpretare, nuovamente, il ruolo della coraggiosa Giorgia Basile.

Dottoressa Giò

Ma cosa succederà durante la seconda puntata? Ecco, per voi, le anticipazioni inerenti a quello che accadrà questa sera.

In ospedale, gli occhi sono tutti puntati su Zampelli che sta per eseguire un intervento tramite un braccio robotico. Giò, invece, esegue la stessa operazione utilizzando il metodo tradizionale su Chiara, moglie dell’avvocato Mattioli. La donna è felice perché sta aspettando un figlio, ma Giò le darà delle brutte notizie.

Intanto, la Torre, spinta da Monti ed aiutata da Francesca, mette in atto un piano per screditare Giò agli occhi dell’opinione pubblica e soprattutto dell’assessore Caretti, colui che deve decidere se finanziare il progetto del polo robotico di Zampelli o il Centro antiviolenza per le donne della protagonista.

Francesca, inoltre, abbassa le difese con Giacomo, mentre Giò ha un altro ostacolo da affrontare, legato ancora una volta all’avvocato Mattioli.

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Canale 5, con la seconda puntata de “La Dottoressa Giò”. Non perdetela perchè sarà ricca di colpi di scena!

Maria Rita Gagliardi