Home Spettacolo Gossip

Brad Pitt e Charlize Theron, coppia fissa da un mese

CONDIVIDI

Brad Pitt e Charlize Theron, è nato un amore?

Brad Pitt e Charlize Theron paparazzati insieme; da Natale fanno coppia fissa
Brad Pitt e Charlize Theron starebbero insieme da un mese

I due divi avrebbero cominciato a frequentarsi a Natale

Sarebbe stato Sean Penn, amico comune della coppia, a farli incontrare. E sotto le vacanze di Natale fra Brad Pitt e Charlize Theron sarebbe scoccata la scintilla fatale. Inasprendo la storica inimicizia fra la Theron e Angelina Jolie, l’ex moglie di Brad.

Il nuovo amore di Brad Pitt è Charlize Theron

Brad Pitt e Angelina Jolie al museo delle cere
Dopo il divorzio dalla moglie Angelina Jolie non erano mancati i rumors di nuove fiamme di Brad Pitt; nella foto, le statue della coppia “Brangelina” al Madame Tussauds

Non poteva non finire sotto i riflettori l’ultimo gossip sulla vita privata di Brad Pitt. Dopo il turbolento divorzio con Angelina Jolie, nel 2016, si erano moltiplicati i rumors sui protagonisti di una delle coppie più discusse e chiacchierate degli ultimi anni. Ma il vero scoop è arrivato direttamente dal “Sun”. Secondo cui il super divo di Hollywood starebbe frequentando assiduamente, da pressappoco un mese, la “collega” Charlize Theron. Acerrima rivale, fra l’altro, della stessa Angelina Jolie.

Tra Brad Pitt e Charlize Theron era sempre esistita un’amicizia alla lontana, ma è solo a Dicembre 2018 che i due avrebbero cominciato a frequentarsi. Galeotto, in questo caso, sarebbe stato l’ex della Theron, Sean Penn, amico da lunga data dello stesso Pitt. Che li avrebbe fatti incontrare durante le vacanze di Natale. “Solo di recente” ha dichiarato una fonte molto vicina ai due divi “l’amicizia fra loro è diventata qualcosa di più.” E a distanza di un mese, Brad e Charlize sembrano davvero inseparabili.

Brad Pitt e Charlize Theron insieme il Sabato sera

Charlize Theron è la nuova compagna di Brad Pitt
Charlize Theron sarebbe la nuova compagna di Brad Pitt

Sabato scorso, riporta ancora il Sun, la coppia sarebbe stata “paparazzata” allo Chateau Marmont di Los Angeles. Brad Pitt aveva appena terminato di visionare le riprese di “If Beale Street Could Talk”, prodotto da lui, mentre Charlize Theron era stata invitata come ospite speciale a una proiezione di “Roma”.  Al termine della serata Brad ha raggiunto Charlize e i due hanno trascorso diverse ore insieme. L’impressione dei testimoni è che la coppia fosse straordinariamente a suo agio; “Brad le teneva un braccio intorno alla schiena e le faceva l’occhiolino, sembravano entrambi davvero felici. Charlize beveva un cocktail con la vodka mentre Brad si è limitato ad acqua minerale.” L’attore, dopo il divorzio, avrebbe infatti intrapeso un percorso di disintossicazione dall’alcol, uno dei “problemi cardine” nel suo matrimonio con Angelina Jolie.

E proprio la reazione di Angelina è fra le più attese nel mondo del gossip. Non è infatti un segreto che fra l’attrice e Charlize Theron, da quasi quattro anni, non scorra esattamente buon sangue. Le due dive si sono contese ben più di un ruolo cinematografico; da “Assassino sull’Orient Express” a “The Tourist” e “The Bride of Dracula”. Tanto che la loro rivalità, a detta di alcuni, sarebbe una barzelletta fra i produttori e i registi di Hollywood.

Cristina Pezzica

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore