Uccide la figlia di 3 giorni: forse crisi da parto
Ha gettato a terra la figlioletta di soli 3 giorni, e così ne ha causato la morte. La tragedia è avvenuta la notte scorsa a Vicenza dove una donna di 41 anni ha ucciso la neonata di soli 3 giorni.
La tragedia è avvenuta nella casa della donna, a Lisiera di Bolzano Vicentino (Vicenza). Forse nel mezzo di una crisi post partum, la 41enne ha scagliato a terra la figlia: dopo di che ha tentato il suicidio, ferendosi alla gola col coltello.
Ad intervenire immediatamente è stato il padre della piccola e marito della donna. L’uomo ha subito chiamato il 118, e gli operatori Sanitari Suem, giunti all’appartamento, hanno portato subito la bambina e sua madre all’ospedale.
La bimba è morta, madre ancora in ospedale
La piccola è stata immediatamente ricoverata in terapia intensiva pediatrica, ma le ferite erano troppo gravi ed i medici non sono riusciti a salvarla.
Purtroppo la piccola è deceduta all’ospedale San Bartolo a Vicenza ieri notte a causa delle gravi ferite. Anche la donna è ricoverata a causa della profonda ferita alla gola che si è causata con il coltello.
Ora sono i carabinieri di Thiene, Vicenza, che indagano sul caso cercando di mantenere la massima riservatezza.