Isola dei Famosi, Paolo Brosio “inviterà tutti a pregare”. Parola di Fede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

Paolo Brosio all’Isola dei Famosi esorcizzerà l’Honduras

Mancano due giorni alla messa in onda dell’Isola dei Famosi. Il reality d’avventura che ogni anno intrattiene tantissimi spettatori, è pronto per garantire numerose sorprese. Nelle scorse settimane era uscito il cast ufficiale della nuova edizione, e già da allora si sono fatti i pronostici su come andrà il programma. Insomma il 24 gennaio 2019 parte l’Isola dei Famosi, ed i partecipanti sono già carichi! In particolare Paolo Brosio afferma di partecipare per riflettere su se stesso, compiendo un viaggio interiore senza eguali. Ai microfoni di Rai Radio 2 ci ha pensato il giornalista Emilio Fede a portare acqua al mulino del collega, spendendo per quest’ultimo delle belle parole. Egli è intervenuto nella trasmissione radiofonica “I Lunatici” e, per l’occasione, ha parlato proprio del suo ex inviato del telegiornale. Ecco cosa ha detto, a riguardo, il giornalista Emilio Fede:

Ho cenato con Paolo Brosio l’altro giorno. Avrà un momento magico partecipando a questo programma e darà un grande aiuto alla popolazione per la preghiera. Sempre meglio chi ti invita alla preghiera che chi ti porta ad usare la droga. Brosio è pronto ad evangelizzare l’Isola dei Famosi“.

Il giornalista ha continuato a parlare di Paolo Brosio, affermando come possa essere uno dei papabili finalisti, ed addirittura il vincitore della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il giornalista ha parlato anche della possibilità di andare a trovare Brosio in Honduras. Staremo a vedere, ecco cos’ha poi aggiunto:

E’ un personaggio importante, con una storia importante. Se non vincerà ci andrà sicuramente vicino. Mi ha affidato sua madre, ormai ultra novantenne. Paolo mi ha pregato affinché badassi a lei, che vive a Forte dei Marmi. E poi mi ha chiesto di andare una volta a sorpresa in Honduras. Sarebbe un grande momento. Ne abbiamo parlato ieri sera. Brosio ha pensato e forse anche suggerito l’idea che io potessi partecipare all’Isola andandolo a trovare. Forse non si realizzerà, ma sarebbe un grande momento di televisione

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!