’55 passi nel sole’, anticipazioni sullo show di Al Bano, in onda su Canale 5

In occasione dei suoi 55 anni di carriera, Canale 5 ha deciso di dedicare due serate speciali ad Al Bano. La prima andrà in onda questa sera, la seconda mercoledi’ prossimo, 30 Gennaio. A condurre lo show sarà Cristel Carrisi, figlia del cantante, che da qualche mese lo ha reso nonno del suo primo nipote, e la ex moglie Romina Power. Quest’ultima, che con Al Bano ha ritrovato un sodalizio artistico e privato, sarà parte integrante dello spettacolo, insieme ai figli Romina Jr e Yari.

Al Bano e Romina Power

Per l’evento, è stata allestita una bellissima scenografia che ha come elemento centrale una passerella, sulla quale Al Bano si esibirà, a simboleggiare i 55 anni di carriera, durante i quali è stato una certezza del panorama musicale italiano. Il cantante riproporrà i suoi più grandi successi, insieme a grandi artisti della musica italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema.

Gli ospiti della prima puntata di “55 passi nel sole” saranno, dunque: Pippo Baudo, che per primo ha scoperto il grande talento di Al Bano a “Settevoci”, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli.

Appuntamento a questa sera, su Canale 5 alle 21:25, con la prima puntata di “55 passi nel sole”.

Maria Rita Gagliardi