Chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic , naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019: età, biografia e curiosità

A partire da giovedi’ 24 Gennaio, Viktorija e Virginia Mihajlovic saranno due naufraghe de “L’Isola dei Famosi”.

Virginia e Viktorija Mihajlovic

Ecco alcune note biografiche sulle due ragazze, figlie di Sinisa Mihajlovic.

Viktorija e Virginia Mihajlovic hanno rispettivamente 20 e 21 anni e sono figlie di Sinisa Mihajlovic, allenatore di Torino, Sampdoria e Milan.

Nate dal matrimonio dell’uomo con l’ex ballerina Arianna Rapaccioni, le due ragazze gareggeranno come concorrente unico. Entrambe molto social, condividono la passione per la moda e i viaggi.

Viktorija studia Psicologia, anche se è attratta dal mondo della moda. E’ single e ama il mare. Virginia, invece, racconta sui suoi profili online il grande amore per Alessandro Vogliacco, giovane difensore centrale della Juventus Primavera, a cui è legata da circa un anno. Sui social, sono entrambe molto celebri, contano migliaia di follower e ogni giorno sfoggiano look trendy e glamour, fatti di pellicce, borsette griffate, pantaloni skinny e tacchi a spillo.

Le due ragazze, intervistate da “Tv Sorrisi e canzoni”, hanno dichiarato di aver deciso di partecipare all”Isola” per vivere un’esperienza diversa e mettersi alla prova, nonostante siano consapevoli della difficoltà della lotta alla sopravvivenza alla quale saranno sottoposte e della mancanza che sentiranno per le cose e le persone a loro care.

Come se la caveranno come naufraghe? Lo scopriremo a partire da giovedi’!

Maria Rita Gagliardi