Home Televisione

‘Che Dio ci aiuti 5’, anticipazioni terza puntata: Azzurra vuole mettere in vendita il convento

CONDIVIDI

Questa sera, alle 21:25 su Raiuno, andrà in onda la terza puntata di “Che Dio ci aiuti 5” e vedremo, ancora una volta, la bravissima Elena Sofia Ricci vestire i panni della simpaticissima Suor Angela. La fiction continua a registrare ascolti altissimi e stasera si scontrerà con la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”. Ma cosa succederà questa sera?

Che Dio ci aiuti

Ecco, per voi, le anticipazioni della puntata.

Nel primo episodio, intitolato “Basta un click”, Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato e chiede aiuto a Nico. Nel frattempo, Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline, mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso, grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Nel secondo episodio, intitolato “Tu chiamale se vuoi fissazioni”, mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione esclusiva, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto.

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Raiuno, con la terza puntata della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”. Mi raccomando, non perdetela!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram