Chi è Kaspar Capparoni, naufrago dell’Isola dei Famosi 9: età, biografia e curiosità

A partire da giovedi’ 24 Gennaio, Kaspar Capparoni sarà uno dei naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. (a proposito, attraverso questo post, vi abbiamo parlato di tutte le novità del programma).

Kaspar Capparoni

Ecco, per voi, alcune note biografiche sul noto attore.

Kaspar Capparoni, il cui vero nome è Gaspare, è nato a Roma l’1 agosto 1964. Nel corso della sua lunga carriera di attore, ha girato diverse fiction, da “Elisa di Rivombrosa” a “Capri”, fino a “Donna detective”, “Incantesimo” e “Il commissario Rex”. Nel 2011, partecipa alla settima edizione di “Ballando con le stelle”, in coppia con Yulia Musikhina, piazzandosi al primo posto. L’anno dopo, prende parte anche al torneo dei Campioni, sempre con la sua insegnante di ballo, vincendo la coppa. Nel 2013, è nel cast di “Tale e quale Show”.

Kaspar si è sposato due volte: dal primo matrimonio con Ashraf Ganouchi ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph. Dall’unione con l’ex schedina di “Quelli che il calcio”, Veronica Maccarone, sposata nel 2010, sono nati Alessandro e Daniel, rispettivamente di 11 e 6 anni.

Intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha raccontato che partecipa all’Isola per curiosità, su consiglio di molti amici che hanno partecipato al programma e sono tornati a casa entusiasti. In Honduras, gli mancheranno i suoi figli, sua moglie ed il suo cane.

Come se la caverà Kaspar come naufrago?

Maria Rita Gagliardi