Esplosioni in un centro commerciale in Cina. Almeno un morto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Esplosioni in un centro commerciale, un morto

Una serie di esplosioni si è verificata oggi in un centro commerciale in Cina. Le immagini sono davvero drammatiche e mostrano le persone terrorizzate in seguito allo scoppio delle bombe.

Il filmato drammatico girato a Changchun, capitale della provincia di Jilin, mostra gente che fugge mentre si verificano nei dintorni le terribili esplosioni. Il fatto è avvenuto alle 15:20 ora locale. Stando a quanto riferito dall’agenzia di stampa AFP, una persona è rimasta uccisa in seguito alle esplosioni.

Al momento le notizie sono ancora molto frammentate, ma stando a quanto affermato da alcune fonti pare che i dispositivi esplosivi siano stati lanciati dalla cima di un edificio.

Al momento ignoti i motivi dell’attentato

Una clip sembra mostrare un’esplosione nel blocco stesso. Un testimone che stava cenando in un ristorante nel centro commerciale ha detto al Beijing Youth Daily che le persone sono state evacuate immediatamente. “Credo si siano verificate più di 20 esplosioni – ha detto il testimone – Il centro commerciale ha detto a tutte le persone presenti di lasciare immediatamente l’edificio. Ci siamo messi a correre nel tentativo di salvarci la vita”.

I vigili del fuoco stanno ripulendo l’intera area per consentire le indagini da parte delle forze dell’ordine. Al momento non sono chiari i motivi di una tale follia.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram