Home Televisione

‘Isola dei Famosi 2019’: Taylor Mega accusata di avere deciso il suo ritiro dal programma, dopo tre settimane

CONDIVIDI

Ieri sera, durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi 9”, si è consumata la prima polemica del reality show che ha avuto per protagonista la naufraga Taylor Mega.

Taylor Mega

Durante la puntata, una volta raggiunta la Palapa, alla ragazza è stato mostrato un video, condiviso da lei su Instagram, con il quale ha annunciato ai suoi follower che la sua avventura all’Isola sarebbe durata solo tre settimane.

Alessia, che sui social è stata molto apprezzata, poichè apparsa piuttosto combattiva e tagliente con i concorrenti, ha, quindi, chiesto alla ragazza se avesse deciso, prima della partenza, il suo ritiro, appunto, dopo tre settimane. A tal proposito, Alessia ha detto a Taylor:

“O uno sceglie di fare l’Isola e quello che succede, succede o non ci interessa avere qualcuno che si prefigge una data…”

A quel punto, in modo davvero poco convincente, Taylor ha provato a giustificarsi:

“Volevo solo dire che, in caso dovessi superare le tre settimane, io avrei già vinto la mia Isola ma non è detto che dopo tre settimane me ne vado. Se mi innamoro del programma, io resto”.

Non soddisfatta della domanda, Alessia ha replicato:

“Te lo chiedo chiaro e tondo, tra 3 settimane, tu uscirai?”.

L’influencer ha, quindi, ribadito il medesimo concetto e, a quel punto, le due opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti hanno accusato la ragazza di essere scorretta, Alba le ha dato, addirittura, della “tonta”. Alessia ha ripreso la parola ed ha fatto una domanda precisa a Taylor:

“Ma c’è una strategia commerciale dietro queste tre settimane?”.

Taylor, ovviamente, ha negato e, dopo la pubblicità, ha smentito categoricamente di aver deciso il proprio ritiro dal programma a tavolino, convincendo la conduttrice. Come si evolverà la questione? Dietro alle parole di Taylor c’è una precisa strategia, o la ragazza ha, effettivamente, agito in buona fede?

Maria Rita Gagliardi

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram