Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Anastasi: “Inutile l’arrivo di Caceres. Il match con la Lazio? Non vengono da un buon momento”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

Domani alle ore 20.30 va in scena uno dei big match di questa 21esima giornata del campionato di Serie A, Lazio-Juventus. A questo proposito abbiamo avuto il piacere di ospitare nientemeno che Pietro Anastasi, ex gloria e grande centravanti della ‘Vecchia Signora’ e dell’Inter (con cui ha vinto complessivamente 3 scudetti e 1 Coppa Italia, oltre all’Europeo 1968 con la Nazionale italiana).

In ESCLUSIVA ci ha dato un suo personale commento sulla partita Lazio-Juve e il calciomercato bianconero; ecco cosa ci ha dichiarato:

“Penso che domani non ci sarà storia, la Juventus è troppo forte e la Lazio non viene da un momento positivo, ma guai a sottovalutare la loro voglia di battere la banda di Allegri. L’arrivo di Caceres? Sinceramente lo vedo un acquisto non funzionale a questo progetto. Con chi avrei voluto giocare io di questa Juventus? Ho avuto l’onore di condividere lo spogliatoio con grandissimi giocatori, la Juve era grande allora e lo è ancora adesso. Il più forte con cui ho giocato? Non voglio fare nomi, anche perché vista la qualità dei miei ex compagni farei un torto a qualcuno”.

Simone Ciloni

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!