
Harry sta perdendo i capelli? Le foto inquietano i fan
Da quando ha sposato Meghan Markle, il principe Harry ha cominciato a perdere i capelli in maniera consistente. E’ quanto afferma il Daily Star Online, che ha pubblicato alcune immagini a sostegno di questa tesi.
Stando a quanto rivelato dal giornale britannico, molto presto il principe Harry raggiungerà lo stesso livello di calvizie del fratello William. Sempre secondo il quotidiano, la perdita dei capelli – già piuttosto evidente da diversi anni – avrebbe registrato un incremento in seguito al matrimonio con Meghan, avvenuto lo scorso maggio.
Se durante le nozze e nelle successive cerimonie il Duca di Sussex era riuscito a mascherare la sempre più evidente calvizie, durante i recenti impegni reali il “problema” del principe Harry è diventato a dir poco palese anche agli occhi dei suoi fan.
“Diventerà come William entro un anno”
Reagendo a una foto di Harry e Meghan alla Royal Albert Hall, scattata nella notte di mercoledì, un fan ha detto su Twitter: “Il principe Harry sembra essere calvo e ho il cuore spezzato”.
Anche altri commenti comparsi su Twitter esprimevano tutto il dispiacere per la crescente calvizie di Harry, e alcuni fan temono che molto presto il Duca di Sussex diventerà come il fratello William. Un utente ha addirittura pronosticato che il principe Harry “diventerà calvo entro un anno”.
Resta da capire se la situazione è destinata a peggiorare con la prossima nascita del primogenito di Harry e Meghan.