Incidente terribile sulla A51: auto contromano, un morto e quattro feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31

Incidente terribile, muore 52enne

Un altro weekend terribile, un’altra notte di sangue sulle strade italiane. A perdere la vita, in seguito al terribile incidente, è stato un 52enne originario di Cassina de Pecchi, comune di 14.000 abitanti della città metropolitana di Milano.

Lo schianto è avvenuto sulla Tangenziale Est di Milano. Lo schianto è stato causato da una vettura che stava procedendo lungo l’A51 contromano. Intorno alle tre e mezza di notte, l’auto si è scontrata con altre due vetture, provocando uno spaventoso incidente. Il bilancio è pesante: il tragico impatto ha causato la morte del 52enne e il ferimento di quattro persone.

Nello schianto ferite altre quattro persone

La vittima del terribile incidente è rimasta incastrata nelle lamiere della sua auto. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: il 52enne è morto sul colpo. Gli altri quattro feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita.

Al momento, la dinamica che ha portato allo schianto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo del disastro. Le cause dell’incidente sono ancora da verificare: l’unico dettaglio certo è che è avvenuto in direzione Nord, nel tratto tra le uscite di Lambrate e Cascina Gobba.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!