Simona Ventura e Giovanni Terzi si scambiano messaggi d’amore sui social: “Le parole non dicono tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49

Ufficializzata la loro relazione, Simona Ventura ed il giornalista Giovanni Terzi si scambiano teneri messaggi sui social.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

La conduttrice, su Instagram, ha pubblicato una bellissima foto, in cui è ritratta insieme a Giovanni e si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del nuovo compagno. Simona ha scritto:


A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto

A tali bellissime parole, Terzi ha replicato: “L’amore nasce nel cuore e muore nelle parole”. Il post, in men che non si dica, ha fatto il pieno di like e commenti, tra cui quello di Gemma Galgani, Dama del Trono Over di “Uomini e Donne”. Gemma, che nel programma condotto da Maria De Filippi è ancora alla ricerca di un compagno, ha scritto:

Simona, la parola è energia. Ma il vostro sguardo è rinvigorito dal silenzio di cui sono ghiotta: l’amore “.

In una recente intervista, Simona non ha fatto mistero del fatto che lei e Giovanni siano felici ed innamorati:

“Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici, ma è proprio cosi’. Sono felice”.

Durante l’intervista rilasciata a “Oggi”, Simona aveva parlato anche di Gerò Carrara e del fatto che quest’ultimo l’abbia tradita:

Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi.

Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidiPazienza”.

Maria Rita Gagliardi