Non ce l’ha fatta il piccolo Julen, recuperato questa notte dal pozzo
Come in molti temevano, non c’è stato nulla da fare per il piccolo Julen. I soccorritori l’hanno recuperato questa notte all’1.25, dopo 13 giorni di ricerche senza sosta per localizzare il piccolo che era caduto in un pozzo. Il corpo del bimbo di due anni e mezzo era a 100 metri sotto terra, proprio dove i soccorritori avevano immaginato si trovasse.
“Disgraziatamente… nonostante tanti sforzi da parte di tanta gente, non è stato possibile… RIPJulen” ha twittato la Guardia Civil. Un’indagine è stata aperta sulle cause della caduta del piccolo e sulla presenza del pozzo senza protezioni.
La duplice tragedia dei genitori: avevano già perso un figlio
Il bimbo era caduto nel pozzo mentre si trovava ad un pranzo di famiglia a Totalàn, 22 km da Malaga, un piccolo centro della provincia andalusa. Il piccolo si è allontanato ed è precipitato nel profondo pozzo abbandonato che non aveva protezioni.
Una domenica di festa si è trasformata così in un incubo per il piccolo e per la sua famiglia. E non è l’unica tragedia che colpisce i genitori di Julen, Victoria García e José Roselló, che avevano già perso un bimbo di 3 anni colpito da un infarto in spiaggia.