Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 27 gennaio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 27 gennaio 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Che tempo che fa va in onda su Rai 1, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. La Porta Rossa va in onda su Rai 2, La Porta Rossa e’ un thriller con protagonista un commissario di polizia che dopo essere stato ucciso resta sulla Terra come fantasma per indagare sul suo omicidio ed aiutare la moglie in pericolo.

Su Rai 3 va in onda Le ragazze, Sono sei per ogni puntata, le nostre Ragazze, e raccontano l’evoluzione del Paese ognuna dal proprio punto di vista. Su Rete 4 va in onda Il bambino nella valigia, Un bambino ebreo di tre anni viene nascosto in una valigia nel campo di concentramento di Buchenwald . Gli sforzi per mantenerlo in vita si tradurranno in una metafora degli sforzi messi in atto per preservare l’umanita’ tra i detenuti. Dottoressa Gio’ va in onda su Canale 5, Mentre il tentato suicidio di una paziente con depressione post partum rinsalda in Gio’ (Barbara d’Urso) l’obbiettivo di aprire il Centro Donna, la verita’ sulla morte di Michela Monti si trasforma in un intricato rompicapo. L’incontro con una ex paziente ricoverata due anni prima proprio insieme a Michela potrebbe aiutare a fare chiarezza sugli accadimenti di quella notte ma la donna sembra nascondere qualcosa.

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show, Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Non è l’arena va in onda su La7, il programma propone analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica. Bruno Barbieri – 4 Hotel Napoli va in onda su Tv 8, Con la sua vitalita’, Napoli attira milioni di viaggiatori. Bruno Barbieri e’ sotto l’ombra del Vesuvio per scoprire a chi appartiene tra Francesca, Luca, Giuseppe e Dionisio il miglior hotel partenopeo. 

Su Iris va in onda La leggenda del pianista sull’oceano, Danny trova un bambino in fasce a bordo del transatlantico su cui lavora come macchinista. Decide di crescerlo all’insaputa di tutti, lo nasconde e lo fa crescere a bordo. Il bimbo non è mai sceso a terra, crescendo diventerà il pianista della nave. Su Cielo va in onda Conspiracy – Soluzione finale, Nella periferia di Berlino, i leader nazisti si riunirono per discutere la soluzione finale della questione ebraica. Durante quel fatidico incontro fu decretata la sciagura del secolo: lo sterminio degli ebrei d’Europa.

Stasera in TV, domenica 27 gennaio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:35 – Che tempo che fa
00:05 – Speciale Tg1

Rai 2

21:00 – La Porta Rossa
23:00 – La Domenica Sportiva

Rai 3

21:20 – Le Ragazze
23:40 – TG3 Mondo

Rete 4

21:27 – Il bambino nella valigia
23:42 – Defiance – I giorni del coraggio 

Canale 5

21:24 – Dottoressa Gio’
23:25 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco

Italia 1

21:16 – Le Iene Show
01:01 – The girlfriend experience – Reticenza 

La 7

20:30 – Non è l’arena
01:30 – Star Trek Classic

Tv 8

21:30 – Bruno Barbieri – 4 Hotel Napoli
22:30 – Bruno Barbieri – 4 Hotel Langhe
23:30 – Italia’s Got Talent Audizioni

Iris

21:00 – La leggenda del pianista sull’oceano
00:08 – Stanno tutti bene

Cielo

21:15 – Conspiracy – Soluzione finale
23:15 – Kiki & i segreti del sesso

Stasera in TV, domenica 27 gennaio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Il bambino nella valigia (Rete 4): Un bambino ebreo di tre anni viene nascosto in una valigia nel campo di concentramento di Buchenwald . Gli sforzi per mantenerlo in vita si tradurranno in una metafora degli sforzi messi in atto per preservare l’umanita’ tra i detenuti.

La leggenda del pianista sull’oceano (Iris): Danny trova un bambino in fasce a bordo del transatlantico su cui lavora come macchinista. Decide di crescerlo all’insaputa di tutti, lo nasconde e lo fa crescere a bordo. Il bimbo non è mai sceso a terra, crescendo diventerà il pianista della nave.

Conspiracy – Soluzione finale (Cielo): Nella periferia di Berlino, i leader nazisti si riunirono per discutere la soluzione finale della questione ebraica. Durante quel fatidico incontro fu decretata la sciagura del secolo: lo sterminio degli ebrei d’Europa.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!