Home Notizie di Calcio e Calciatori

ESCLUSIVO Giaretta: “Calciomercato invernale importante, il colpo migliore Paquetà al Milan. Okaka-Udinese? Attaccante funzionale ai friulani”

CONDIVIDI

Restano 3 giorni e poi la sessione invernale di mercato terminerà; si preannunciano ore di fuoco per tutti i club, dove non si può escludere assolutamente nulla. A questo proposito abbiamo deciso di intervistare Cristiano Giaretta, ex direttore sportivo dell’Udinese e dell’Ascoli, per avere un suo commento sulle mosse attuate in questo calciomercato e il suo futuro.

Ecco quanto ci ha dichiarato in ESCLUSIVA:

“E’ stato un gennaio veramente importante, erano anni che non si muovevano così tanti giocatori e di grande livello. La regina del mercato è stata senza dubbio il Milan, che non solo si è assicurata le prestazioni sportive di un bomber di razza come Piatek, ma un fantasista capace di coprire più ruoli come Paquetà. Quest’ultimo mi ha veramente impressionato, ha un grandissimo futuro davanti. L’Udinese? Non sta passando un bel momento e un centravanti come Okaka era indispensabile, però sono convinto che con un duro lavoro i friulani centreranno la salvezza, la squadra è molto più forte dei risultati negativi raggiunti e si risolleverà presto. Il mio futuro? Con la Ternana non c’è stato nessun contatto, col Levski Sofia sì ma niente di concreto. Sono pronto a mettermi in gioco nuovamente per un progetto importante, sia in Italia che all’estero”.

Simone Ciloni

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram