Aida Yespica da urlo: il bikini è troppo piccolo ed i fan sui social impazziscono – VIDEO

Aida Yespica da urlo, il bikini è troppo piccolo
(Instagram)

Aida Yespica torna a postare sui social ed i suoi fan impazziscono: la showgirl venezuelana si mostra con indosso un bikini minimale che manda fuori giri i follower.

Da qualche tempo Aida Yespica non mostrava nulla sui social. Il motivo di tale assenza è legato alle sue vacanze autunnali alle Maldive, occasione per rilassarsi e rigenerarsi in vista del resto del 2019. Negli anni passati la showgirl aveva abituato i fan a continui scatti dei posti incantevoli in cui trascorreva le vacanze, ma quest’anno Aida ha deciso di centellinare le foto sui social, scegliendo quelle che avrebbero potuto incantare i suoi fan.

Missione compiuta! La straripante bellezza sudamericana ha postato qualche scatto che ci permette di ammirarla con un bikini minimale che lascia poco spazio all’immaginazione. Il tessuto dell’indumento da bagno è talmente risicato da mettere ancora più in risalto le sue curve perfette. Inutile dire che il suo profilo Instagram è stato inondato di like e commenti di profonda ammirazione da parte dei fan. Un fenomeno non insolito sui social che spesso e volentieri si verifica sulle pagine della collega argentina Belen Rodriguez, ultimamente soggetto delle attenzioni dei social anche per la collaborazione con Diletta Leotta.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram