Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Simone Pepe: “Paratici è un grande. Chiesa e Zaniolo il futuro del calcio italiano”

CONDIVIDI

Battute finali di questo scoppiettante calciomercato invernale, con questa finestra di gennaio che ci ha regalato colpi di scena attesi da diversi anni. In casa Juventus si fanno nomi di altissimo livello per rafforzare la squadra di Massimiliano Allegri, come Milinkovic Savic della Lazio e la stellina Zaniolo della Roma.

Oggi abbiamo intervistato l’ex giocatore della Juventus Simone Pepe (con cui ha vinto 4 scudetti e ora procuratore sportivo), che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni si è così espresso a questo proposito:

Rafforzare questa Juventus sembra impossibile, ma il direttore Fabio Paratici in questi anni ha fatto e sta continuando a fare un grandissimo lavoro. E’ un dirigente talmente capace che sa cosa serve eventualmente a questo gruppo. Si parla di Milinkovic Savic e Zaniolo? Grandissimi nomi, bisogna vedere se la Juventus vuole fare il botto ora o direttamente in estate. Chiesa e il talentino della Roma sono il futuro del calcio italiano, speriamo che il nostro movimento calcistico continui a produrre talenti di quel calibro. Io seguo l’Under 16 e Under 18 e ci sono tantissimi ragazzi molto interessanti. Il nuovo Simone Pepe? Non saprei dire un nome specifico, ma sono fiducioso per le grandi potenzialità dei giovanissimi che possono avere un futuro importante”.

Simone Ciloni