Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film martedì 29 gennaio 2019

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 29 gennaio sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti e interessanti sono i film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 29 gennaio 2019 in prima e seconda serata. Su Rai 2 va in onda 911, La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

Cartabianca va in onda su Rai 3, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Su Rete 4 torna Il segreto, Raimundo, accompagnato da Mauricio, arriva alla casa dove incontro’ Francisca l’ultima volta, ma la dimora sembra disabitata. Mauricio trova in giardino la pagina di un messale, ma non lo dice a Raimundo. Lo scoppio di un petardo allerta le guardie del corpo di Adela e nella piazza di Di Puente Viejo scoppia il panico generale.

Finalmente la felicita’ va in onda su Canale 5, Benedetto, insegnante di musica toscano scopre grazie a C’e’ posta per te di avere una sorella, Luna, ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre appena morta. Trovandosi in Italia per seguire la sua professione di modella, Luna entra in contatto con il fratello, che causa non pochi problemi. La convivenza dei due peggiora quando Benedetto si convince che la madre sia stata assassinata dalla famosa attrice Barbara Bouchet. Su Italia 1 va in onda Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?, Seconda puntata dell’inchiesta di Marco Occhipinti e Antonino Monteleone sulla “Strage di erba” (Como) dell’11 dicembre 2006, per la quale sono stati condannati in via definitiva all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi, i vicini di casa che avrebbero compiuti il massacro per le continue liti condominiali.  Di Martedì va in onda su La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.

Su Tv 8 va in onda Notte prima degli esami, Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare il vecchio esame di maturita’ degli anni ’80. La fortuna non sembra girare dalla loro parte, soprattutto per Luca, che litiga con il professore di lettere, membro interno della commissione esaminatrice. Luca conosce Claudia e se ne innamora, ma lei e’ gia’ fidanzata…

Su Iris va in onda Un uomo chiamato Charro, Jess Wade, detto Charro, per amore di Tracey lascia la banda di Vince Hackett, per iniziare una vita onesta. Deciso a fargli pagare quello che ritiene un tradimento, Hackett fa in modo che l’ex-bandito venga accusato del furto di un cannone. Tutte le prove sono contro di lui, Charro riesce ad ottendere la fiducia di Ramsey, lo sceriffo… Rapina a Belfast va in onda su Cielo, Una rapina avvenuta presso il mercato del pesce coinvolge sia la polizia locale che un gangster in cerca di vendetta.

Stasera in TV, martedì 29 gennaio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Calcio – Coppa Italia – Milan Vs Napoli 
23:05 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – 911 – In trappola – Un nuovo inizio
23:00 – Southpaw – L’ultima sfida

Rai 3

21:20 – Cartabianca
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – Il segreto
22:30 – Una vita

Canale 5

21:20 – Finalmente la felicita’ 
23:12 – Hitler contro picasso e gli altri 

Italia 1

21:20 – Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?
00:00 – Trafficanti

La 7

21:15 – Di Martedì
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Notte prima degli esami 
23:30 – Notte prima degli esami oggi

Iris

21:00 – Un uomo chiamato Charro  
23:10 – La guida indiana

Cielo

21:15 – Rapina a Belfast 
23:15 – Polyamori

Stasera in TV, martedì 29 gennaio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Finalmente la felicità (Canale 5): Benedetto, insegnante di musica toscano scopre grazie a C’e’ posta per te di avere una sorella, Luna, ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre appena morta. Trovandosi in Italia per seguire la sua professione di modella, Luna entra in contatto con il fratello, che causa non pochi problemi. La convivenza dei due peggiora quando Benedetto si convince che la madre sia stata assassinata dalla famosa attrice Barbara Bouchet.

Notte prima degli esami (Tv 8): Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare il vecchio esame di maturita’ degli anni ’80. La fortuna non sembra girare dalla loro parte, soprattutto per Luca, che litiga con il professore di lettere, membro interno della commissione esaminatrice. Luca conosce Claudia e se ne innamora, ma lei e’ gia’ fidanzata…

Un uomo chiamato Charro (Iris): Jess Wade, detto Charro, per amore di Tracey lascia la banda di Vince Hackett, per iniziare una vita onesta. Deciso a fargli pagare quello che ritiene un tradimento, Hackett fa in modo che l’ex-bandito venga accusato del furto di un cannone. Tutte le prove sono contro di lui, Charro riesce ad ottendere la fiducia di Ramsey, lo sceriffo…

Rapina a Belfast (Cielo): Una rapina avvenuta presso il mercato del pesce coinvolge sia la polizia locale che un gangster in cerca di vendetta.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram