Isola dei Famosi 2019, niente immagini in diretta: il mistero dei naufraghi scomparsi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17

Non pervenuti i naufraghi dell’Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita giovedì scorso, registrando degli ascolti non proprio brillanti per gli standard abituali di Mediaset. Sarà forse per questo motivo che negli ultimi giorni non ci è dato sapere cosa sia successo ai naufraghi in Honduras? Pare che i telespettatori non abbiano avuto la possibilità di vedere, in onda, la diretta delle immagini dei concorrenti.

Qualcosa impedisce alla rete ammiraglia di Mediaset la messa in onda delle avventure dei naufraghi in Honduras. Non ci è dato sapere da cosa dipenda questa strana situazione. Sono molte le trasmissioni che dedicano parte dei loro programmi al reality partito la scorsa settimana, ma dobbiamo puntualizzare che non si parla di nulla di nuovo rispetto a quello che un po’ tutti sappiamo. Da Barbara D’Urso nei suoi ‘Pomeriggio 5′ e ‘Domenica Live’, a Federica Panicucci a ‘Mattino 5′, tutti mandano in onda le solite immagini.

Dalla sfida tra leader alla battuta di Fogli sulla massaggiatrice: la musica è sempre la stessa

Come già detto in precedenza nei salotti televisivi del gossip, frequentati dagli opinionisti più attenti ed accurati, si parla sempre delle medesime vicende. In questo discorso possiamo includere anche i day time mandati in onda su Mediaset Extra, ovvero il canale di approfondimento creato ad hoc proprio per questa tipologia di trasmissione. Senza contare che anche per quanto riguarda le immagini il discorso è lo stesso! In particolare sugli schermi vengono mandate le immagini della cosiddetta “Villa Transito“, la residenza in cui i naufraghi hanno soggiornato prima di approdare sull’Isola dei Famosi.

Le immagini di cui possiamo prendere visione sono relative alla diatriba sulla leadership tra l’ex gieffina Marina la Rosa e Kaspar Capparoni. La battuta di Riccardo Fogli sulla massaggiatrice ed i dubbi dei naufraghi su Grecia Colmenares intrattengono i telespettatori. Nulla di nuovo ed interessante. Pare inoltre che l’account ufficiale della trasmissione non pubblichi nulla, ma invita a seguire il day time. Le ipotesi che avvalorano i perché di questa situazione sono moltissimi. Dai problemi tecnici al maltempo ed altro. Siamo sicuri che presto torneremo a guardare le avventure degli Isolani dell’Honduras.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram