Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Velluzzi (Gazzetta dello Sport): “Perisic non sarà ceduto, piccole mosse in questa sessione”

CONDIVIDI

Mancano solo 24 ore alla fine di questa sessione invernale di calciomercato, che fa impazzire gli animi dei tifosi in vista delle mosse del proprio club del cuore.

Per l’occasione abbiamo intervistato Francesco Velluzzi, firma della ‘Gazzetta dello Sport’ che in ESCLUSIVA ha commentato la situazione finale di questo frenetico mercato:

Questo è il mercato di riparazione e si sa che i grandi colpi arrivano sempre in estate. In queste settimane i club cercano solo di puntellare il proprio organico, non si possono sognare profili di alto livello ora. Pare che molte squadre di A diano vita ad un valzer di attaccanti. Il Milan ha compiuto l’operazione Piatek perché costretto dall’addio di Gonzalo Higuain, nonostante sia un grande giocatore dal futuro brillante è stata anche questa una mossa ‘riparatoria’. Perisic all’Arsenal? Penso proprio non se ne faccia nulla, è un calciatore forte ma non se ne andrà ora, visto che pare abbia rotto anche col suo storico procuratore Fali Ramadani. Barella è un centrocampista di assoluto livello e l’Inter è quella che si è mossa più concretamente, ma a gennaio non se ne farà nulla. La valutazione di 50 milioni che vuole il Cagliari è esagerata, diciamo che per 35-40 milioni in estate può andare via”.

Simone Ciloni