Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO Mimmo Pesce (Top Calcio 24): “Grande rivoluzione estiva, Napoli leggermente in flessione ora”

CONDIVIDI

Dopo la brutta sconfitta per 2-0 di ieri sera rimediata contro il Milan in Coppa Italia, il Napoli questo sabato affronterà in campionato la Sampdoria davanti al proprio pubblico.  Per analizzare la situazione partenopea abbiamo contattato l’opinionista sportivo di ‘Top Calcio 24’ Mimmo Pesce, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni si è espresso su questo tema:

“Peccato per il risultato di ieri, anche perché il controllo del match lo ha avuto per lo più la banda di Ancelotti. Logico che il Milan si è difeso molto bene e in due occasioni nel primo tempo è riuscita a portarsi avanti sul 2-0. Questo è un Napoli in leggera flessione, molto valido ma non brillante come la scorsa stagione. Penso proprio che in estate assisteremo a una grande rivoluzione: Callejon, Mertens, Allan e lo stesso Hamsik possono lasciare Napoli. Servono uomini che vestano la filosofia di gioco di Ancelotti, visto che il gruppo ha dato il meglio sotto la guida di Sarri. La situazione di Allan? Ieri non ha inciso e non è più quello di pochi mesi fa che abbiamo ammirato nelle sfide di Champions, penso che il quadro del brasiliano sia paragonabile a quella di Perisic all’Inter. Anche Insigne non è più così incisivo e non segna da parecchio tempo”.

Simone Ciloni