Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film mercoledì 30 gennaio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 30 gennaio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 30 gennaio 2019 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda Figli del destino, Quattro piccoli ebrei che rimasero vittime delle leggi razziali. È un racconto della memoria, intrecciato con le emozionanti interviste dei quattro protagonisti, oggi uomini e donne adulti. Ripercorrono quegli anni terribili, le paure, le umiliazioni, il pericolo costante di essere denunciati e morire. La porta rossa va in onda su Rai 2, La Porta Rossa e’ un thriller con protagonista un commissario di polizia che dopo essere stato ucciso resta sulla Terra come fantasma per indagare sul suo omicidio ed aiutare la moglie in pericolo.

Su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto?, trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta. Torna CR4 La repubblica delle donne su Rete 4, programma dedicato all’universo femminile. Su Canale 5 va in onda 55 passi nel sole, Due serate speciali per ripercorrere la carriera artistica del cantante di Cellino San Marco con la partecipazione di Romina Power e prestigiosi ospiti.

Va in onda su Italia Sherlock Holmes, Sherlock è alle prese con un diabolico piano di un Lord, un pericoloso assassino, per cercare di conquistare il mondo. Il suo assistente e amico Watson lo aiuterà con il suo piano. Su La7 va in onda L’impero del sole, Jim Graham vive a Shangai in mezzo agli agi con l’hobby degli aerei-giocattolo. Durante l’invasione della Cina da parte dei Giapponesi, perde i genitori. Dopo aver esaurito le provviste, si dirige in bicicletta a Shangai. Quasi investito da due spregiudicati americani, viene catturato con loro dai Giapponesi e rinchiuso in un campo di concentramento…

Su Tv 8 va in onda Resta anche domani, Mia Hall, una ragazza di 17 anni, dovrà scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam, l’amore della sua vita. A causa di un incidente finisce però in coma. Mia ha un’esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto cio’ che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un’esistenza piu’ complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

100 gradi sotto zero va in onda su Cielo, Una catena di eruzioni vulcaniche genera caos in tutta Europa. Le enormi nubi di cenere oscurano velocemente il sole, una coppia di americani deve trovare i loro figli e portarli via da Parigi prima che cali il gelo.

Su Iris va in onda Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino, Joe e’ un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di Surat, un pericoloso boss della criminalita’. Joe assume un giovane ladro, Kong, per fargli svolgere alcune commissioni, quando non gli servirà più lo uccidera’. I suoi piani però cambieranno quando inizierà ad essere il suo mentore, a complicare le cose sarà anche la cotta che prenderà per una ragazza…

Stasera in TV, mercoledì 30 gennaio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:30 – Calcio – Coppa Italia – Atalanta Vs Juventus
23:05 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – La Porta Rossa
23:25 – Tg2 Punto di Vista

Rai 3

21:20 – Chi l’ha visto?
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – CR4 La repubblica delle donne
00:10 – Piccole luci

Canale 5

21:20 – 55 passi nel sole
00:20 – Hype

Italia 1

21:25 – Sherlock Holmes
00:15 – Cappuccetto rosso sangue

La 7

21:15 – L’impero del sole
00:10 – Otto e mezzo

Tv 8

21:30 – Resta anche domani
23:30 – Italia’s Got Talent – Audizioni

Cielo

21:15 – 100 gradi sotto zero
23:15 – Flesh Air – Sex Girls Hot Cars

Iris

21:00 – Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino 
23:06 – The Baytown Outlaws

Stasera in TV, mercoledì 30 gennaio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Sherlock Holmes (Italia 1): Sherlock è alle prese con un diabolico piano di un Lord, un pericoloso assassino, per cercare di conquistare il mondo. Il suo
assistente e amico Watson lo aiuterà con il suo piano.

L’impero del sole (Tv 8): Jim Graham vive a Shangai in mezzo agli agi con l’hobby degli aerei-giocattolo. Durante l’invasione della Cina da parte dei Giapponesi, perde i genitori. Dopo aver esaurito le provviste, si dirige in bicicletta a Shangai. Quasi investito da due spregiudicati americani, viene catturato con loro dai Giapponesi e rinchiuso in un campo di concentramento…

Resta anche domani (Tv 8): Mia Hall, una ragazza di 17 anni, dovrà scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam, l’amore della sua vita. A causa di un incidente finisce però in coma. Mia ha un’esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto cio’ che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un’esistenza piu’ complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

100 gradi sotto zero (Cielo): Una catena di eruzioni vulcaniche genera caos in tutta Europa. Le enormi nubi di cenere oscurano velocemente il sole, una coppia di americani deve trovare i loro figli e portarli via da Parigi prima che cali il gelo.

Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino (Iris): Joe e’ un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di Surat, un pericoloso boss della criminalita’. Joe assume un giovane ladro, Kong, per fargli svolgere alcune commissioni, quando non gli servirà più lo uccidera’. I suoi piani però cambieranno quando inizierà ad essere il suo mentore, a complicare le cose sarà anche la cotta che prenderà per una ragazza…

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!