Emiliano Sala, la fidanzata è sicura che sia ancora vivo: “Si trova su un isola, me lo sento”

Emiliano Sala, la fidanzata è sicura che sia ancora vivo

Non ci sono ancora notizie su Emiliano Sala e tutto fa supporre che il volo verso la Gran Bretagna sia culminato con una tragedia. La fidanzata Berenice, però, è convinta che il calciatore sia ancora vivo.

Sono passati 7 giorni da quando si sono perse le tracce dell’aereo in cui viaggiava Emiliano Sala, calciatore argentino fresco di trasferimento al Cardiff City dal Nantes. La destinazione del viaggio era proprio la cittadina gallese, ma l’aereo non è mai arrivato a destinazione e si suppone possa essere precipitato nella Manica. Da quel giorno sono state effettuate numerose operazioni di ricerca (per le quali sono stati utilizzati aerei, elicotteri e navi), ma del calciatore e del pilota che era con lui non sono state trovate tracce.

Già due giorni dopo la scomparsa, i ricercatori hanno sottolineato come nessuno sarebbe potuto sopravvivere ad un simile disastro, soprattutto con le condizioni atmosferiche di quei giorni. Ciò nonostante i tentativi di salvataggio sono continuati per altre 24 ore. La famiglia del 28enne argentino ha cercato invano di convincere i soccorritori a continuare le ricerche. Adesso i parenti del calciatore hanno messo insieme dei risparmi per fare partire nuove ricerche, orientate al ritrovamento del corpo per una degna sepoltura.

Emiliano Sala, la fidanzata è sicura sia vivo: “Si troverà su qualche isola”

La fidanzata del calciatore argentino (così come la sorella) non si è arresa all’idea che Emiliano possa essere deceduto in seguito all’incidente aereo ed è tutt’ora convinta che l’attaccante sudamericano possa trovarsi da qualche parte in attesa di soccorsi: “Non voglio parlare di lui al passato – dice Berenice in un’intervista rilasciata al ‘Daily Star‘ – preferisco pensare che lui sia ancora presente e sia vivo”. Quando le viene chiesto dove potrebbe trovarsi, la modella risponde: “Dove? Su qualche isola. Io sento, così come la sua famiglia, che lui non può essere scomparso”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram