Emiliano Sala ultime notizie: trovati resti dell’aereo su cui viaggiava in una spiaggia francese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

Emiliano Sala, ultime notizie: in queste ore sono stati trovati due sedili di aereo nella spiaggia francese di Surtainville, pare appartegano al Malibù su cui viaggiava il calciatore argentino.

Crescono le possibilità di trovare i resti dell’aereo Malibù su cui viaggiava Emiliano Sala (attaccante argentino in procinto di approdare in Premier League) prima di scomparire nel nulla. A quanto pare, infatti, gli investigatori francesi hanno trovato due sedili nei pressi di una spiaggia in provincia di Surtainville. Dopo le analisi effettuate sui due pezzi ritrovati è stato appurato che i sedili facevano parte dell’aereo su cui viaggiava il calciatore.

Entro questo fine settimana cominceranno le ricerche subacquee nei pressi della spiaggia francese in cui è stato effettuato il ritrovamento, nella speranza di poter trovare i rottami dell’aereo, tra cui la cabina dove si spera di trovare i corpi del pilota e di Emiliano Sala per poterli restituire alle rispettive famiglie e permettere loro di celebrarne la sepoltura.

Emiliano Sala: la speranza della fidanzata che sia ancora vivo

Solo ieri la fidanzata di Emiliano, Berenice, aveva dichiarato in un’intervista rilasciata ai tabloid britannici di rifiutarsi di ritenere il compagno già morto. La ragazza spera si possa trovare in salvo su qualche spiaggia e che aspetti l’arrivo dei soccorsi. La speranza della modella argentina è condivisa dai membri della famiglia Sala che in questi giorni stanno raccogliendo dei fondi per finanziare le operazioni di ricerca.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!