
Non c’è giorno in cui Harry e Meghan non siano al centro di qualche voce o pettegolezzo. Questa volta, a tracciare un profilo inedito del Principe è, tramite il “Daily Mail”, Duncan Larcombe, biografo reale ed autore del libro “Prince Harry: The Inside Story”.
Secondo il giornalista, da quando ha sposato Meghan Markle lo scorso 19 maggio, il principe sarebbe diventato scontroso e viziato. Quella di Meghan, insomma, sarebbe, per il figlio di Lady Diana, una pessima influenza. La coppia, del resto, sarebbe mal vista anche dallo staff di corte, che non riuscirebbe a soddisfare le bizzarre ed eccessive richieste dei duchi del Sussex:
“Tutto lo staff di Harry ha sempre pensato che fosse un ragazzo fantastico, ma da quando è con Meghan le pretese sono salite di livello. Da quando ha sposato Meghan, Harry è diventato piuttosto scontroso e distaccato nei rapporti coi membri del suo staff. Prima, Harry si è sempre dimostrato rispettoso nei loro confronti”.
Secondo Larcombe, Harry sarebbe indispettito anche dai cattivi rapporti che intercorrono tra la moglie ed il fratello William e la cognata Kate Middleton. Infine, secondo il giornalista, l’unica della famiglia Markle, sempre al centro del gossip, a mantenere un atteggiamento dignitoso, sarebbe Doria Ragland, madre di Meghan:
“Ha mantenuto un dignitoso silenzio, si è comportata bene”.
Maria Rita Gagliardi