Il Principe Harry e Meghan Markle separati a San Valentino: divorzio imminente?

il Principe Harry e Meghan Markle
il Principe Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle trascorreranno separati il giorno di San Valentino. Le voci di un imminente divorzio si rincorrono.

Primo San Valentino da marito e moglie per il Prinicipe Harry e Meghan Markle. I due, però, non trascorreranno la festa degli innamorati insieme. A riferirlo è, ufficialmente, l’account Twitter di Kensington Palace.

Il prossimo 14 Febbraio, il Principe Harry, che come vi avevamo raccontato attraverso questo post è stato recentemente accusato di essere diventato viziato e scontroso da quando si è sposato, sarà impegnato in una visita ufficiale alla Base della Marina Militare Reale, nel Circolo Polare Artico, per celebrare i 50 anni dell’Exercise Clockwork, un tipo di addestramento speciale a cui sono sottoposti i membri delle forze armate della regina. Meghan che, come ben sappiamo, è in dolce attesa, non seguirà il marito. Al Polo Nord, le temperature raggiungono i -35 gradi, un clima certamente non ideale per una donna che sta portando avanti una gravidanza. Cosi’, la Duchessa di Sussex resterà a casa e pare trascorrerà la serata con delle amiche.

Aria di crisi tra Harry e Meghan, secondo i tabloid inglesi

La separazione di Harry e Meghan, nel giorno in cui generalmente tutte le coppie sono insieme a festeggiare, ha scatenato i rumors dei tabloid inglesi che si stanno affrettando ad annunciare una presunta crisi tra i due ed un piano divorzio ultra milionario, con una buona uscita da 37 milioni di dollari per l’ex attrice di Suits, approvata dalla Regina Elisabetta che, dal canto suo, sarebbe stanca dell’atteggiamento arrogante della nipote acquisita.

Tra Harry e Meghan c’è davvero aria di maretta? Noi siamo pronti a scommettere che i due siano, in realtà, felici ed innamorati più che mai.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie.it anche su Instagram