Chi è Taylor Mega, naufraga dell’Isola dei Famosi 2019: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:58

A partire da giovedi’ 24 Gennaio, Taylor Mega sarà un naufrago de l’ “Isola dei Famosi” (a proposito, in questo post, vi abbiamo parlato di tutte le novità del programma).

Ecco alcune note biografiche sulla bombastica influencer, un milione di follower su Instagram e almeno due flirt con noti trapper.

Taylor Mega – il cui vero nome è Elisia Todisco – è nata il 31 ottobre del 1993 a Udine ed ha quindi 25 anni: in barba al nome d’arte che strizza l’occhio agli States, Taylor Mega è italiana di natali e di nome.

Circa l’altezza, che è uno dei dati spesso ricercati da voi utenti (per questo sono scritte queste schede biografice, per rispondere alle vostre ricerche come quella “Taylor Mega altezza“), non sono reperibili al momento informazioni al riguardo, ma supponiamo non sia altissima considerando la differenza d’altezza nelle foto con Tony Effe della Dark Polo Gang (che è alto circa 1,75).

Su Instagram ha – al momento della stesura dell’articolo (24 gennaio, aggiorneremo in caso di particolari incrementi) –   oltre un milione e 100.000 follower e pur non essendo la Ferragni ha sicuramente un suo peso (solo metaforico, sia chiaro, dalle foto possiamo notare un bel fisico tonico).

Riportano diverse fonti online di una vita a Carlino, paese di 2700 abitanti nella provincia rurale di Udine, in un contesto rurale (i genitori – scrivono – allevano tacchini).

Ma dalla vita rurale la ragazza s’è emancipata con un nome d’arte americaneggiamente – assieme alla sorella Jade (anche in questo caso, si tratta di uno pseudonimo) – con una passerella al Festival di Venezia e con le luci delle ribalta.

Luci della ribalta che la hanno portata a diventare una popolarità di Instagram – una influencer, dicono quelli giovani e quelli bravi – e a inanellare una serie di (più o meno) presunti flirt vip, dal maturo imprenditore Flavio Briatore ai giovani trapper Sfera Ebbasta e Tony Effe.

Al momento, Taylor Mega dovrebbe essere fidanzata con il già pluricitato Tony Effe della Dark Polo Gang, ma sicuramente ne scopriremo di più durante l’Isola.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!