Fabrizio Corona sulla lite con Ilary Blasi: “Usando me, ha tirato in ballo nuovamente suo marito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01
Fabrizio Corona ed Ilary Blasi
Fabrizio Corona ed Ilary Blasi

Secondo Fabrizio Corona, durante la lite avvenuta al “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi pretendeva da lui scuse pubbliche.

Nella sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, Fabrizio Corona fa una serie di rivelazioni sulla sua vita e sulle vicende che pubblicamente lo hanno visto protagonista. Ultima, in ordine di tempo, la lite con Ilary Blasi, avvenuta, in diretta, durante il “Grande Fratello Vip”.

Secondo quanto raccontato da Fabrizio nel suo libro, la conduttrice aveva posto un vero e proprio veto, riguardo alla sua partecipazione alla trasmissione:

“Io vengo chiamato in qualità di ospite, fin dalla prima puntata. Rifiuto sempre fino a quando non vedo le lacrime di Silvia. La mia ospitata, però, è particolare. Perché se da un lato le due aziende e gli autori del programma mi vogliono, dall’altro la conduttrice Ilary Blasi mi lancia dei segnali di sfida, mi provoca, evidentemente non gradisce la mia presenza. Dopo settimane, arriva la conferma, nonostante tutto. Ma a una condizione: non devo avere nessun rapporto con la Blasi. Accetto senza battere ciglio. In fondo a me non me ne frega un ca**o di lei. Ma non avevo calcolato la trappola”.

Secondo Fabrizio, il vero obiettivo di Ilary sarebbe stato il marito Francesco Totti e non lui:

“Dopo la lite a mente fredda mi rendo conto che il vero bersaglio non sono io. Il vero bersaglio si chiama Francesco Totti. Capisco che è lui a passare per lo st*onzo della situazione e non per colpa mia. Ilary, usando me, ha tirato in ballo nuovamente suo marito”.

Ilary Blasi avrebbe preteso scuse pubbliche

In seguito alla lite, Fabrizio avrebbe provato a concordare la pace con Ilary, ma quest’ultima avrebbe preteso scuse pubbliche:

“Io chiedo scusa a Totti anche in tv a Verissimo. Nel frattempo, contando su persone fidate, tratto la pace con Ilary. Ma anche lei vuole le pubbliche scuse. Le scuse alla Blasi le avrei dovute fare ospite da Piero Chiambretti. Io riesco a dire: “Non ne parliamo più. Per me è una vicenda chiusa”. Ma non basta. Lei vuole che mi scusi come ho fatto con Francesco e per lei, non per me, è di nuovo guerra”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram“>Segui NewNotizie.it anche su Instagram