Si frattura il pene mentre lo fa con la fidanzata: “E’ diventato grosso quanto una bottiglia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Un uomo ha subito una frattura del pene mentre faceva sesso con la fidanzata. Rischia di non poter avere più figli.

Gli incidenti durante l’attività fisica sono un rischio calcolato, può sempre capitare che un movimento sbagliato o il mancato riscaldamento possano portare ad una lesione muscolare, o semplicemente che un imprevisto vi porti a cadere e subire una frattura. Sebbene si tratti di un’evenienza molto più rara, lo stesso vi potrebbe capitare mentre fate sesso.

A raccontare la propria esperienza di infortunio sessuale ai tabloid britannici è stato Sean Marden, un uomo di 48 anni che ha subito una frattura del pene. Il malcapitato ha spiegato di aver sentito un crack mentre faceva sesso con la sua fidanzata Louise, pare che durante l’atto l’uomo sia scivolato e che il pena abbia subito una torsione irregolare.

Gli si frattura il pene mentre fa sesso con la fidanzata, un mese di ripose ed il rischio di non poter avere figli

Immediatamente dopo aver subito la frattura, Sean, ancora in preda ad un dolore atroce, ha chiesto alla compagna di chiamare i soccorsi. Durante l’attesa dell’ambulanza, l’uomo si è accorto che il suo pene si era gonfiato al punto da diventare: “Delle dimensioni di una bottiglia di vino”. Ricoverato al Royal Shrewsbury Hospital è stato sedato con della morfina per evitare che sentisse dolore. Il giorno successivo i medici hanno effettuato dei bendaggi e hanno detto a Sean che non doveva assolutamente fare sesso per un mese.

Dopo 3 settimane di riposo, Sean ha il timore di fare sesso e che questa paura che adesso prova possa bloccarlo in futuro. Con pazienza e la complicità della fidanzata è sicuro di poter tornare ad un’attività regolare, ma ancora adesso non sa se la frattura ha avuto conseguenze a lungo termine: “Sono spaventato dall’idea di conoscere la verità perché voglio avere dei figli con Louise. Dovrò attendere di tornare in ospedale per scoprirlo. Non penso che il rischio sia concreto, ma non si sa mai, ne sarei devastato”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!