Isola dei Famosi 2019: John Vitale si scusa per il post volgare contro la D’Urso. Ma la Marcuzzi: “Per me sei eliminato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:27
John Vitale
John Vitale

Nella puntata odierna de “L’Isola dei Famosi 9”, John Vitale chiede scusa a Barbara D’Urso per il post volgare, ma la Marcuzzi: “Per me sei eliminato”.

Da quando è sbarcato in Honduras, John Vitale, finalista di “Saranno Isolani”, in lizza per un posto da naufrago a “L’Isola dei Famosi 9”, è finito al centro delle polemiche per un post, scritto su Facebook, che ha fatto molto discutere (ve ne abbiamo parlato qui).

Nel post in questione, John offendeva pesantemente Barbara D’Urso. Il post recitava:

Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fi*a fai gola. E leiiiiii signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna? Ma stiamo scherzando io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo, ma i familiari dove ca**o sono? Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora d’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una m***a a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che ahimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parlandooo???”.

Quanto scritto da John, non è passato inosservato ed è stato motivo di discussione in puntata. Alessia Marcuzzi non ha digerito quanto scritto dal napoletano e lo “rimproverato”, dicendo:

Non solo sono state fatte delle offese ad una collega che è una professionista, ma ad una donna, delle cose pesantissime. I leoni da tastiera fanno cosi, scrivono cose indicibili sui personaggi famosi e poi fanno gli agnellini. Questo è deplorevole, è cyberbullismo

Le scuse a Barbara D’Urso

John, in evidente imbarazzo, ha preso la parola ed ha chiesto scusa alla conduttrice di “Pomeriggio Cinque”:

Chiedo scusa a Barbara e a tutte le donne. Non ricordo l’argomento per il quale l’ho fatto. Davvero, chiedo scusa a tutte le donne d’Italia e del mondo. Non so cosa mi sia passato per la testa e non so in merito a quale fatto abbia scritto quella cosa. Il mio non è stato bullismo. Se avrò modo, chiederò scusa di persona alla signora Barbara. Se devo essere condannato, lo accetto.

Le scuse non sono bastate ad Alessia, che ha controreplicato:

“Fosse per me, dovresti essere eliminato dalla trasmissione. Hai detto delle cose su una persona, senza conoscerla”.

Anche Alda D’Eusanio, opinionista del programma insieme ad Alba Parietti, ha pesantemente criticato il ragazzo:

“Non sei un leone da tastiera. Sei un imbecille. Le parole sono peggio delle armi”.

John è rimasto, in trasmissione, in lizza per aggiudicarsi il posto come naufrago, anche se la Marcuzzi ha asserito:

“Fosse per me, dovrebbe essere eliminato”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram