Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega: “Non drogatevi”. E poi viene eliminata al televoto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:56
Taylor Mega
Taylor Mega

All'”Isola dei Famosi 9″, Taylor Mega rivela di avere avuto, in passato, problemi di tossicodipendenza.

Taylor Mega, di nuovo protagonista a “L’Isola dei Famosi 9”. Dopo la scorsa puntata, durante la quale era stata accusata di voler restare in gioco solo tre settimane, per poi tornare in Italia (ve ne abbiamo parlato qui) , alla bellissima influencer, ieri, nel covo, nuova location dell’Isola, è stato fatto vedere un filmato nel quale Roger Garth, ospite a “Pomeriggio Cinque”, la accusava di avere un contratto con una nota agenzia che le avrebbe prenotato una serata in una nota discoteca a Montecarlo, per fine febbraio (ve ne abbiamo parlato qui).

La rivelazione di Taylor Mega

La ragazza, in settimana, ha rivelato agli altri naufraghi di avere avuto problemi di tossicodipendenza, in passato e di essere, proprio a causa della sua dipendenza pregressa, piena di paure ed ansie. Taylor, in puntata, parlando dei suoi problemi con la droga, ha raccontato:

“Non è facile per me aprirmi su questo discorso perché è qualcosa che mi tocca particolarmente e soprattutto per la mia famiglia. Ho deciso di partecipare all’Isola anche perché volevo affrontare questi fantasmi, perché sapevo che sarebbero usciti, attraverso un’esperienza cosi’ forte e volevo liberarmi di questo peso. Se posso dare un mio messaggio personale, non drogatevi. Nemmeno le canne, non sono la vita reale. Io ne sono uscita da sola, senza chiedere niente a nessuno”.

Successivamente, a Taylor è stato mostrato un affettuoso messaggio da parte della mamma che l’ha incitata a proseguire il gioco. Taylor ha cosi’ commentato il video.

“Ho una famiglia stupenda che mi è sempre stata vicino. E, secondo me, oggigiorno la famiglia è la cosa più importante. Sono molto fortunata”.

La mamma di Taylor si è, poi, collegata telefonicamente con la figlia e le ha rivelato di avere avuto, in passato, il sospetto che la ragazza facesse uso di sostanze stupefacenti. L’influencer, per quanto raccontato, ha ricevuto anche i complimenti da Alba Parietti, opinionista del programma, che le ha detto:

“Ti ho dato molto addosso perché mi ricordavi quando ero giovane. Hai fatto qualcosa di molto importante per i giovani. Hai dato un messaggio di forza. Spero che, grazie a te, tanti giovani possano prendere i genitori per mano e dire qualcosa”.

Nonostante la drammatica vicenda, Taylor Mega non sembra aver conquistato i cuori degli italiani: è infatti lei la prima eliminata de “L’Isola dei Famosi 9”.

Maria Rita GagliardiLeggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram