Lucia Bramieri, intervista ESCLUSIVA: “Nuovo amore e nuova energia. Da Barbara D’Urso mi sento ormai a casa mia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Ha partecipato alla scorsa edizione (la quindicesima) del ‘Grande Fratello’ e partecipato più volte al salotto di ‘Domenica Live’ condotto da Barbara D’Urso; ci riferiamo a Lucia Bramieri, che in ESCLUSIVA abbiamo avuto modo di intervistare. Dopo diverso tempo (come vedete nella foto) Lucia ha riaperto le porte di casa sua (successivamente a questa cena con gli amici più cari) e quelle del suo cuore, trovando così una persona speciale al suo fianco.  

Ciao Lucia, in una recente intervista hai dichiarato di aver trovato il grande amore: raccontaci qualcosa di più a questo proposito….

Non posso aggiungere altro oltre a quello che ho detto perché si tratta di una cosa molto recente. Visto che né io né lui siamo dei ragazzini prima di uscire allo scoperto pubblicamente vogliamo conoscerci meglio e valutare il nostro rapporto. Sarò io la prima a raccontare tutto quando sarà il momento. E’ una persona che mi piace, brillante e che mi fa molto divertire. E’ un uomo maturo e adulto e spero che questa conoscenza si concretizzi in modo da dare ad entrambi la possibilità di creare un bel rapporto. Preferisco dire meno adesso per non sbagliare. Una bella novità che è entrata nella mia vita, siamo due caratteri e due segni di fuoco. Essendo fumantini tutti e due dobbiamo trovare un giusto equilibrio.

Hai partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello: rifaresti questa esperienza televisiva e chi sono le persone con cui hai ancora un bel rapporto e chi ti ha deluso?

Sono grata a Barbara e agli autori che mi hanno dato questa opportunità, un’esperienza importante. Stare in una Casa che non è la tua casa, con un microfono addosso 24 ore al giorno, non sai che ore sono e non hai punti di riferimento, una cosa che tira fuori le tue fragilità e allo stesso tempo la propria forza. Puoi fare i conti solo con te stessa e doverti gestire. A volte si creano delle tensioni perché non vivi la tua realtà normale, sono rimasta in buoni rapporti con tutti e qualcuno lo sento più di altri. Riesco magari a vedere di più Veronica e Angelo Sanzio, questo è un gioco. A volte magari la distanza (io abito a Milano, tanti altri a Roma) raffredda un pochino ma perché è normale così, diciamo buoni rapporti davvero con gli altri miei ex coinquilini. E’ stato un pezzo di cammino che abbiamo fatto insieme e che non si può dimenticare.

Non possiamo non chiederti una frase in ricordo di un artista di livello assoluto come tuo suocero Gino… Ci sveli un aneddoto su di lui che ti fa ancora sorridere?

Sfondiamo una porta aperta perché ne ho tantissimi, dal primo momento in cui Cesare mi ha presentato a suo padre mi ha messo subito a mio agio con la sua simpatia. Ero più emozionata quel giorno che quello del mio matrimonio. A volte lo andavamo a prendere perché magari aveva appena finito lo spettacolo e si andava a cena insieme, io prima di vederlo sentivo prima il suo profumo perché era un signore molto distinto e ben curato. Ogni volta mi faceva il baciamano e mi dava un bacio sulla fronte, questo è un ricordo che resterà indelebile nella mia mente. Il giorno che mi sono sposata si è fatta una grande festa e ci siamo divertiti da morire, questi sono davvero i momenti belli che non scorderò mai. Ci sono stati anche periodi purtroppo tristi ma preferisco menzionare solo quelli positivi.

Puoi anticiparci qualcosa sui tuoi prossimi progetti lavorativi?

Ne avrei tantissimi, solo che non dipende solo ed esclusivamente da me poter realizzare. Spero di poter continuare le mie partecipazioni da Barbara D’Urso perché ormai lì mi sento come a casa mia, sono anni che vado e conosco tutto, diventando ormai una grande famiglia. Mi piacerebbe cimentarmi e ci sto provando a fare una canzone (sono un po’ stonata ma sto imparando) ironica insieme ad un amico, poi se capiterà un altri reality e sono qua a valutare tante opzioni. Stare in questo mondo mi piace e mi diverte, non lo vedo come un lavoro ma come un divertimento anche. Mi ritengo così molto fortunata. Mi sto anche preparando ad un intervento di chirurgia estetica (non andrei mai tutti i giorni dal chirurgo ma ci tengo alla cura della mia persona), vorrei darmi una rinfrescatina diciamo ecco! Il bello di questa storia è che mi ha dato una bella botta di adrenalina stando meglio con me stessa (e di conseguenza anche con gli altri).

Simone Ciloni

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!