Riassunto puntata Uomini e Donne 31 gennaio 2019: Andrea Cerioli pronto a scegliere, Lorenzo indeciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06


Maria annuncia la scelta di Andrea Cerioli

Oggi 31 gennaio 2019 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi. La puntata si apre con la notizia dell’imminente scelta di uno dei due tronisti: Andrea Cerioli è pronto per portarsi a casa la ragazza che vorrà accanto per il resto della vita! In studio è presente un solo trono, le sedute degli opinionisti e due sedute per le corteggiatrici.

Maria annuncia la scelta del tronista di non fare lo speciale serale, in quanto ha già le idee molto chiare. Il ragazzo viene poi fatto uscire. Vengono fatte entrare le due corteggiatrici e si parte da Federica Spano, che presa coscienza dell’evento è visibilmente scossa. In cuor suo sa di non essere la scelta. Federica ammette di non aver visto Andrea dall’ultima puntata e dice di non voler vedere cosa lui ha fatto in esterna con la rivale.

Il verdetto e le esterne di Lorenzo

Entra anche Arianna che alla vista della scritta sullo schermo “Oggi Andrea farà la sua scelta” non nasconde la felicità, e sembra apparentemente tranquilla. Partono i best moments, dagli inizi, del tronista con Federica per poi passare a quelli con Arianna. Viene mandata in onda l’ultima esterna del tronista con Arianna dove la chimica, e la complicità, è tangibile. Lui la va a trovare a casa, parlano sotto casa di lei e scatta più di un bacio. La differenza tra i due percorsi è netta, ed il tutto fa pensare ad Arianna come alla favorita.

Gianni commenta l’esterna mostrando i suoi dubbi sulla precocità della scelta, nonché sull’apparente tranquillità di Arianna. Gianni sospetta che la ragazza già lo sapesse, tutti gli altri ribadiscono come dopo un esterna simile la scelta sia scontata. Ormai Federica è rassegnata e consapevole. È arrivata l’ora. Andrea Cerioli entra, parla con Federica e le dice che lei non è la sua scelta. Si salutano e, dopo vari ringraziamenti, entra Arianna. Il tronista, visibilmente emozionato dice che la chimica non si può spiegare e la sceglie. I due si abbracciano, salutano tutti e si congedano. Si passa al trono di Lorenzo che è uscito con entrambe, baciandole, tra il disappunto delle ragazze soprattutto in seguito alla finta scelta andata in onda durante la scorsa puntata.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram