Sanremo 2019: vince Ultimo, secondo Irama. Lo dicono i bookmakers

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40
Ultimo
Ultimo

Ultimo vincitore del “Festival di Sanremo 2019”, secondo posto per Irama. Lo dicono i bookmakers.

Il prossimo 5 Febbraio inizierà la 69sima edizione del “Festival di Sanremo”, condotta da Claudio Baglioni (a proposito di Baglioni, qui vi abbiamo parlato delle accuse mosse da “Striscia la Notizia” in merito ad un presunto conflitto di interessi tra il cantante e la kermesse), Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Il 9 Febbraio sapremo, ufficialmente, chi sarà il vincitore della competizione canora (qui tutte le date del Festival) ed i bookmakers si stanno già scatenando, fornendoci i loro pronostici, riguardo al trionfatore della gara.


Tra questi, vi è William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, secondo il quale, quella alla quale assisteremo, a partire da martedi’, sarà un’edizione del Festival all’insegna dei giovani.

I trionfatori del Festival, secondo William Hill

Tra i trionfatori della kermesse, secondo Hill, spiccano, infatti, giovani talenti come Ultimo (qui la sua scheda), Irama (qui la sua scheda) e il Volo. A vincere la kermesse dovrebbe essere Ultimo, già vincitore della categoria “Nuove Proposte” lo scorso anno, con “I tuoi particolari”, accompagnato da un 2.62 pagato in caso di successo. A contendersi la vittoria con Ultimo, dovrebbe essere Irama, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” (3.00) con “La ragazza con il cuore di latta”. Il Volo, quotato a 5.50, presenterà “Musica che resta”.

Seguono, poi, certezze della musica italiana, come: Nek (9.00), Daniele Silvestri e Francesco Renga che, accomunati da un 13.00 sembrano praticamente esclusi dalla vittoria.

Arisa, Federica Carta e Shade si contendono la vittoria con un 15.00.
Segue, poi, un importante blocco di voci in ascesa e vecchie glorie dell’orizzonte musicale italiano, tutte associate alla quota di 26.00 in caso di successo. Si tratta di Enrico NigiottiMahmood, rapper vincente dell’edizione 2018 di “Sanremo Giovani“, Nino D’Angelo insieme a LivioCori, e l’eclettica Patty Pravo accompagnata dal cantautore Briga. Fanalino di coda per i Negrita, quotati a 34.00.

Chi vincerà il prossimo “Festival di Sanremo”? Lo scopriremo il prossimo 9 Febbraio!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie.it anche su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!