Una coppia ha ucciso il nipote, figlio della figlia, gettandolo dentro una stufa: il piccolo aveva 11 mesi

Orrore in Russia. Una coppia di amorevoli (almeno in apparenza) nonni si è tramutata in una coppia di brutali assassini. La piccola vittima contro la quale i due si sono scagliati era il nipotino, un bimbo di soli 11 mesi. La madre del piccolo, una ragazza di 20 anni, era uscita ed aveva lasciato il figlio in consegna ai genitori. Una volta tornata a casa lo avrebbe ovviamente ripreso con sé. La giovane donna invece è rincasata ed è piombata nel doppio dramma: quello dovuto alla scoperta della morte del figlio, per di più ucciso per mano dei suoi genitori. Stando alle prime notizie- riportate da Dagospia– il nonno sarebbe solito darsi all’alcool e i due avrebbero soppresso il nipotino inerme perché non sopportavano più le sue urla ed i suoi pianti.
Uccidono il nipotino di 11 mesi gettandolo nella stufa: il nonno era ubriaco
Regione della Khakassia, Russia. Maxim Sagalakov, bimbo di soli 11 mesi, ha incontrato una morte atroce resa ancora più tremenda dall’identità dei suoi assassini: i nonni materni. La giovane mamma di Maxim aveva affidato il bimbo alle cure dei nonni per un breve lasso di tempo, nel quale la donna sarebbe dovuta rimanere fuori casa. Non appena la ragazza è andata via, però, si è consumato il dramma. Pare che il marito della donna, accanito consumatore di alcolici, sia rientrato in casa dopo aver consumato una notevole quantità di vodka. I pianti e le urla del piccolo hanno infastidito la coppia a tal punto da farli decidere di mettere in atto il brutale omicidio. Il piccolo Maxim è stato gettato nella stufa, accesa, ed al suo rientro la mamma ha rinvenuto il suo corpicino carbonizzato. Non è chiaro se anche la nonna fosse ubriaca o se da sobria abbia lo stesso deciso di aiutare il marito. I due nonni, adesso, rischiano una condanna all’ergastolo.
Uccidono il nipotino di 11 mesi gettandolo nella stufa: lo straziante messaggio della mamma
La mamma del piccolo ha consegnato il suo messaggio di dolore ai social networks e ha scritto questo straziante pensiero: “Riposa in pace, mio amato figlio. Il mio dolore non diminuisce nemmeno per un minuto. Come potrò farcela se tu non sei con me? Non posso abbracciarti, ho solo una tua fotografia dove rivedere il tuo sguardo gentile e tenero. Mi manchi tanto, figlio mio. Vieni a trovarmi solo per un secondo: vieni a trovarmi nei miei sogni. So che ora vedi tutto, sei un angelo che vola in cielo“.
Maria Mento