
Abbiamo contattato il noto giornalista sportivo di DAZN
Ieri si è conclusa la finestra invernale di calciomercato, che salvo alcune trattative lampo non ha regalato grandi emozioni specialmente alle diverse tifoserie.
Analisi di calciomercato con Stefano Borghi
Abbiamo così fatto un’analisi e tirato le somme con il giornalista e telecronista di ‘DAZN’ Stefano Borghi, che in ESCLUSIVA si è così espresso sull’argomento:
“Il grande colpo è stata l’acquisizione da parte del Milan di un centravanti di livello come Piatek dal Genoa, ma molto funzionali sono stati gli arrivi di Muriel alla Fiorentina e Manolo Gabbiadini che vestirà la maglia della Sampdoria. Molte squadre non si sono rinforzate o hanno avuto movimenti minimi, più che altro sono state le squadre che mirano ad un posto in Europa. In particolare devo dire che il colombiano in maglia viola mi ha stupito molto e già si sono visti i risultati del suo arrivo, visto che è letale e ha già timbrato nel match di Coppa Italia contro i giallorossi e fatto segnare due ottimi attaccanti ma discontinui a livello di gol come Chiesa e soprattutto Simeone”.
Simone Ciloni