Elena Morali al vetriolo contro Taylor Mega, dopo l’eliminazione dall’Isola: “Torna nel dimenticatoio”

Elena Morali
Elena Morali

Elena Morali inveisce contro Taylor Mega, dopo l’eliminazione, di ieri sera, dall'”Isola dei Famosi“.

Nella puntata serale di ieri sera de “L’Isola dei Famosi 9”, Taylor Mega è stata eliminata. La bella influencer, dal primo momento in cui il reality è ufficialmente iniziato, ha fatto parlare di sè, a causa di un video, postato su Instagram, nel quale raccontava ai suoi followers che sarebbe rimasta in gioco tre settimane (ve ne abbiamo parlato qui).

Il video era stato analizzato anche in puntata e Taylor aveva manifestato, poi, l’intenzione di restare in gioco fino a quando lo avrebbe deciso il pubblico. Ad aggravare la posizione di Taylor, ci aveva pensato Roger Garth, a “Pomeriggio Cinque”, il quale aveva rivelato l’esistenza di un contratto, firmato con una nota agenzia, che aveva assicurato alla Mega una serata a Montecarlo per i primi di Febbraio (ve ne abbiamo parlato qui).

L’attacco di Elena Morali a Taylor Mega

Nella puntata di ieri sera, Taylor è stata nuovamente protagonista, per la sua rivelazione, in merito al suo passato da tossicodipendente (ve ne abbiamo parlato qui). Taylor, che era in nomination, è stata eliminata e la sua esclusione dal reality è stata commentata, su Instagram, da Elena Morali. L’ex Pupa, che ha partecipato all’Isola lo scorso anno, ha scritto un commento al vetriolo, nei confronti di Taylor:

“Finalmente il pubblico ha ben capito chi rimandare nel dimenticatoio da cui proviene. Torna a fare la f… sugli aerei privati che ti riesce meglio”.

Elena è spesso ospite di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ed anche Taylor, essendo stata eliminata dall’Isola, presenzierà al programmi condotti da Barbara D’Urso. Le due saranno protagoniste di un faccia a faccia?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram