Filippo Magnini annuncia le nozze con Giorgia Palmas: “Ci saranno sicuramente”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Ospiti a “Verissimo”, Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano le imminenti nozze.

Ospiti a “Verissimo” (la puntata andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5), Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontato il loro amore alla padrona di casa Silvia Toffanin.

L’ex Velina, conclusa la lunga storia d’amore con Vittorio Brumotti, sogna le nozze con il bel nuotatore:

“Ne abbiamo tanti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”.

Anche Filippo, del resto, non vede l’ora di pronunciare il “fatidico si” e, se Giorgia è possibilista, lui vede il matrimonio come una certezza imminente:

“Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”.

L’inibizione per doping

Per quanto riguarda la carriera sportiva, in seguito all’inibizione per doping, Filippo sta vivendo un periodo molto delicato:

“È una vicenda molto strana, la giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, in termini sportivi, invece, ci vuole più tempo ma io sono molto fiducioso. Mi hanno inibito per 4 anni senza aver mai avuto controlli positivi, mentre ci sono atleti che hanno avuto controlli positivi a cui hanno dato una squalifica minore della mia: per la giustizia sportiva commettere un reato è meno grave che pensarlo”.

Per fortuna, Filippo può contare sul sostegno di Giorgia:

“Giorgia mi ha aiutato tantissimo in quei mesi e anche lei è rimasta allibita dell’accusa. Ci penso ogni giorno, anche perché non conosco ancora i motivi, ma penso anche che sono nato sotto una stella che mi porta a sopportare i fardelli perché ho le spalle grosse”.

Infine, Giorgia, già mamma di Sofia, ha smentito, per l’ennesima volta, di essere incinta, anche se le piacerebbe avere presto un bambino da Filippo:

“Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo “.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram