Naike Rivelli senza Wi-Fi si mette a vedere l’Isola dei Famosi e si scaglia contro la D’Urso: “Ha un amante a Mediaset”

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli accusa Barbara D’Urso di avere un amante a Mediaset.

Nuovi attacchi nei confronti di Barbara D’Urso. Dopo il post scritto su Facebook da John Vitale (ve ne abbiamo parlato qui) e le conseguenti scuse da parte del finalista di “Saranno Isolani”, durante la puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi 9” (ve ne abbiamo parlato qui) a scagliarsi contro la presentatrice è Naike Rivelli.

La figlia di Ornella Muti, sempre molto attiva sui social, nonostante in passato abbia partecipato ai programmi della D’Urso come ospite, su Instagram si è scagliata contro la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”.

A causa dell’assenza del Wi- Fi in casa e non potendo vedere Netflix, Naike è stata “costretta” a guardare Barbara in tv e ne ha approfittato per dichiarare, in una Instagram stories:

“Sicuramente Barbara d’Urso ha un amante a Mediaset”.

Insomma, secondo Naike, Barbara avrebbe qualcuno, ai piani alti di Mediaset, che le starebbe garantendo una certa continuità lavorativa.

La critica alla tv trash di Barbara

Parlando della tv proposta dalla presentatrice napoletana, Naike ha affermato:

“Certe cose vanno viste perché bisogna vedere l’Italia dov’è caduta, perché questi siamo noi, tutti stanno a guardare qua, altrimenti non farebbe il massimo degli ascolti e le toglierebbero la trasmissione”.

Cosa farà Barbara? Si difenderà da questi ennesimi attacchi?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su GoogleNews

Segui NewNotizie.it su Instagram