Riassunto Uomini e Donne 1 febbraio 2019: Lorenzo è ancora indeciso, primo bacio per Teresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:07

Lorenzo in esterna con Giulia e Claudia

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi. Si continua con il trono di Lorenzo, già visto durante la puntata di ieri, che è andato a trovare Giulia a casa, dove trascorrono una bella esterna. I due si confidano un po’, parlando della loro vita passata. Tra i due scatta un bacio molto passionale e la loro complicità è palese per tutti.

Alla fine in studio si commenta la loro esterna, ed il disappunto è tutto di Claudia che afferma di non fidarsi del tronista. La ragazza si sente presa in giro da quello che Lorenzo dice e da quello che fa. Lorenzo scherzando ammette che a volte esagera con le azioni e con quello che dice, ma sottolinea che fa quello che sente.

Teresa bacia Andrea dal Corso, Ivan le bacia tutte

Si passa al trono di Teresa che alla fine della scorsa puntata riceve un messaggio da Antonio. Il ragazzo le manda un video messaggio, in cui le suggerisce di pesare le parole. La ragazza lo va a trovare a casa, ma lui non si fa vedere. Le dice di essere molto deluso dai suoi comportamenti, di non avere nulla da dirle e che si sarebbero visti in puntata. Il giovane sembra aver avuto ragione e ciò lo si evince una volta vista l’esterna di Teresa con il rivale Andrea Dal Corso.

Il corteggiatore vuole farsi perdonare e per questo le manda un messaggio in cui afferma che a lei tiene davvero, e che non vuole perderla. La ragazza lo raggiunge, parlano e scatta un bel bacio passionale. Antonio si arrabbia, saluta tutti e va via. Si passa al trono di Ivan che è uscito in esterna due volte con Natalia, ed una volta con Sonia. In tutte le esterne è scattato il bacio, e le ragazze non sono naturalmente molto contente.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram