Soraia Di Fazio, ESCLUSIVA all’attrice e fotomodella torinese: “I reality show non fanno per me”

Siamo in compagnia della bellissima modella Soraia Di Fazio

Attrice, conduttrice, modella: abbiamo oggi il piacere di ospitare nella nostra redazione la giovane Soraia Di Fazio, bellezza torinese che si è raccontata a 360 gradi in ESCLUSIVA.

Ciao Soraia, presentati ai nostri lettori…

Ciao sono Soraia Di Fazio, showgirl, amante dello sport e degli animali. Spero di farmi conoscere al meglio attraverso questa breve ma piacevole intervista. Un bacione

Sei molto seguita sui tuoi canali social, solo su Instagram hai più di 100mila follower: che rapporto hai con loro e cosa deve fare una persona a tuo parere per avere successo in rete?

Utilizzo da qualche anno i social media, non soltanto per lavoro ma anche per interagire con un numero sempre maggiore di followers che amano seguire ogni aspetto della mia vita quotidiana e professionale.  Ho un ottimo rapporto con i miei seguaci, amo interagire con loro e renderli partecipi di molti aspetti del mio lavoro e della mia vita privata. Instagram sopratutto mi permette di mostrare scorci delle mie giornate, attraverso foto e stories. Per avere successo in rete bisogna essere molto presenti, coinvolgendo in primis i propri seguaci attraverso contenuti personalizzati e originali.

E’ qui con noi oggi Soraia Di Fazio

Personal trainer, fotomodella e in procinto di diventare giornalista pubblicista: non si può non dire che sei una ragazza molto attiva. Ma cosa vuoi fare ‘da grande’ Soraia?

Penso di essere una persona poliedrica, mi piace spaziare da un campo all’altro, occupandomi anche di attività che spesso sono all’antitesi l’una dall’altra. Cosa voglio fare da grande? Sicuramente vorrei sentirmi affermata e realizzata nella moltitudine di attività che svolgo.

Confessaci una cosa: parteciperesti ad un reality show? Se sì, quale nello specifico e perché?

Al momento non parteciperei a nessun reality show. Questo genere televisivo offre senz’altro un enorme popolarità, ma al contempo spoglia i partecipanti di questi format di quel minimo di privacy che un personaggio popolare riesce a preservare al di fuori dei social media. Non penso dunque di essere tagliata per le dinamiche proprie di queste format, preferirei partecipare piuttosto ad uno show in cui poter esprimere le mie doti artistiche.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram