Home Spettacolo

Edoardo Mecca, ESCLUSIVA al noto comico e imitatore: “Se venisse Zidane alla Juventus…”

CONDIVIDI

Qui con noi oggi abbiamo il famoso comico e imitatore Edoardo Mecca

E’ uno dei comici e youtuber più famosi e seguiti in Italia e deve il suo successo alle numerose imitazioni; oggi qui con noi abbiamo Edoardo Mecca, che in ESCLUSIVA ha risposto alle nostre domande.

Ciao Edoardo, sappiamo che hai studiato 7 anni di recitazione e sei laureato al ‘Dams’ di Torino: confessaci come vedi il tuo futuro tra 10 anni…

Spero di poter continuare a lavorare nel settore della comunicazione e dello spettacolo, dopo anni di studio, gavetta e sacrifici.

E’ nota la tua passione per la Juventus: con l’arrivo di Cristiano Ronaldo (un colpo a dir poco straordinario, non si può dire il contrario) pensi però che la banda di Allegri sia in qualche modo ‘condannata’ a vincere? E se la Champions League non dovesse arrivare (non per portare sfortuna, ci tengo a precisarlo)?

Dopo anni di vittorie in campo nazionale ovviamente tutti si aspettano la vittoria in Europa, dopo esserci andati vicini due volte. Detto questo per vincere la Champions League ci vuole anche un pizzico di fortuna e nessun giocatore (nemmeno il più forte del mondo) può vincerla da solo senza il supporto di tutta la rosa. Può essere determinante ma non può vincere da solo. Altrimenti negli ultimi anni ai Mondiali avremmo dovuto vedere sempre in finale Argentina e Portogallo.

Intervista ESCLUSIVA all’imitatore Edoardo Mecca

Chi è stato in assoluto la prima vittima delle tue imitazioni?

A 3 anni imitavo Marco Columbro!

Sei bravissimo e molto simpatico, ma quanto lavoro c’è dietro una imitazione perfetta?

Per alcuni personaggi è più automatico affidarsi alla cadenza dialettale della sua parlata; inizio così a parlare come lui finché non mi avvicino per costruire una parodia. Altre volte mi baso sui gesti, espressioni e tic mimiche facciali.

Svelaci chi sarà la tua prossima preda…

Ahahaha non lo so ancora, mi stuzzica il Premier Giuseppe Conte ma se venisse Zidane alla Juventus…

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram