Harry e Meghan, imbarazzo davanti al ragazzino per una parolaccia di troppo: la scena è virale

Meghan Markle non è riuscita a trattenere una risata davanti ad un ragazzino che ha detto una parolaccia di troppo. La reazione della coppia reale è diventata virale

Una parola di troppo pronunciata davanti alla coppia Reale. E’ un video tra l’imbarazzante ed il divertente, quello realizzato in occasione di una visita del principe Harry insieme alla consorte Meghan a un teatro di Bristol che, nell’ascoltare un ragazzino parlare, hanno dovuto trattenere a stento le risate. Un giovane infatti si è lasciato un po’ troppo andare usando l’espressione “fucking around” per riferirsi al fatto che, sul palco, non si possono fare “cavolate” in quanto ci si esibisce di fronte ad un pubblico e non è possibile sbagliare.

Imbarazzo durante la visita di Harry e Meghan

Harry e Meghan sono stati accompagnati dal direttore artistico Tom Morris e ammirato una mostra per poi ascoltare alcuni giovani parlare, recitando le battue di re Lear. Hanno inoltre assistito ad un’esibizione della Vi Young Company che si è esibita in una canzone di Hercules per poi svelare una targa per la commemorazione dell’edificio, recentemente ristrutturato. In questa occasione Meghan Markle è stata annunciata come patrono del Teatro Nazionale, carica ricoperta in precedenza dalla Regina Elisabetta per 45 anni.

La reazione di Harry fa divertire tutti

Ma il momento più particolare è avvenuto proprio davanti al ragazzino che, nel parlare delle sue esperienze sul palco si è lasciato un po’ troppo andare generando un misto tra ilarità e sorpresa, con Meghan che non è riuscita a trattenere una risata mentre Harry si è chinato sulle ginocchia facendo una smorfia buffa.