Il libro della sorella di Meghan si preannuncia esplosivo: “Dirò tutta la verità”

La sorella di Meghan Markle sta per lanciare un secondo libro già definito “esplosivo”.

Il testo sarà pubblicato pochi giorni prima del compleanno della Duchessa, come rivelato dal Daily Star Online.

Samantha Markle è pronta a rivelare segreti e a “non trattenere nulla” con non uno, ma due libri “bomba” che avranno come titolo “Nelle ombre della duchessa”.

Già in precedenza è stato rivelato che la sorella di Meghan, 53 anni, era pronta a lanciare il suo nuovo libro entro il mese di aprile, o al massimo entro maggio, praticamente nello stesso periodo in cui è atteso l’arrivo del primo bambino di Meghan e del principe Harry.

La sorella di Meghan ha appena rivelato al Daily Star che una seconda parte verrà rilasciata a luglio, poche settimane prima che Meghan festeggi il suo primo compleanno da mamma (ad agosto, ndr).

Samantha ha giurato di “rivelare tutto ciò che c’è dietro le quinte, e di cui il mondo non sa nulla”, aggiungendo: “E credetemi, c’è molto”.

“Non ho mai avuto paura di dire la verità”

La sorella, che in precedenza aveva intitolato il suo libro “Il diario della principessa”, ha dichiarato: “E’ necessario leggere il mio libro per capire come sono andate le cose. Mi piace dire la verità ad ogni costo, anche se mi rende impopolare”.

“Non ho mai avuto paura della verità – ha poi aggiunto la sorella di Meghan Markle – perché se la verità mi fa perdere gli amici, allora non erano amici che meritavo comunque di avere”.

Samantha, che soffre di sclerosi multipla ed è costretta su una sedia a rotelle, non ha fornito troppi dettagli sul libro, ma ha lasciato intendere che racconterà la storia della sua infanzia e di quella di Meghan.

“Il mio libro è onesto e umano su molte cose, compresi i miei successi e le mie mancanze”, ha aggiunto Samantha, che ha assicurato che in nessun modo ciò che rivelerà andrà a ferire i sentimenti della sorella.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram