
E’ intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore Paolo Stringara
Domani alle ore 18 l’Inter affronterà davanti al proprio pubblico il Bologna, in una sfida che entrambe le squadre devono assolutamente vincere. I nerazzurri vengono dal pareggio col Sassuolo e la sconfitta esterna col Torino, mentre i felsinei hanno appena esonerato Filippo Inzaghi per dare le redini della squadra a un sergente di ferro come Sinisa Mihajlovic per restare in Serie A (in virtù dell’attuale terzultimo posto in classifica con 14 punti).
Intervista a Paolo Stringara, doppio ex di Inter-Bologna
Per l’occasione abbiamo deciso di intervistare il doppio ex Paolo Stringara (ha vinto la Coppa Uefa sotto la guida di Trapattoni nel 1991 e vestito la maglia del Bologna per 5 stagioni), che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha così commentato la situazione in casa Inter:
“L’Inter non sta vivendo un buon momento e questo è vero, ma è troppo presto per fare processi all’operato di Luciano Spalletti. E’ un ottimo allenatore e non merita ora di essere messo in discussione, anche perché la squadra è comunque ai vertici della classifica nonostante si possa certamente fare di meglio. Solo a fine stagione si può discutere del lavoro che ha fatto e i risultati raggiunti. Pesa l’eliminazione in Champions e la recente esclusione dalla Coppa Italia, ma sono fiducioso per un finale di stagione diverso. Conte? Se per quello si parla anche di Simeone e Mourinho, sono grandissimi nomi e tra i primi 10 allenatori al mondo. Stiamo a vedere cosa succederà in estate”.
Simone Ciloni