Home Notizie di Calcio e Calciatori

Napoli-Sampdoria, ESCLUSIVO Malfitano (Gazzetta dello Sport): “Match ostico per entrambi, Ancelotti trova la miglior Samp”

CONDIVIDI

Abbiamo intervistato Malfitano della ‘Gazzetta dello Sport’

Oggi alle 18 andrà in scena uno dei match più attesi e interessanti di questa giornata di Serie A, Napoli-Sampdoria.  Per l’occasione abbiamo contattato Mimmo Malfitano, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ che ha parlato in ESCLUSIVA della situazione in casa partenopea e il calciomercato azzurro.

Intervista al giornalista Mimmo Malfitano su Napoli-Sampdoria

Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni:

“Sarà una partita molto attesa e dall’esito incerto. E’ evidente però che il Napoli sta vivendo un momento negativo e la banda di Ancelotti si ritrova davanti forse la migliore Sampdoria della stagione. Gli azzurri devono assolutamente vincere per tenere saldo il secondo posto e non perdere allo stesso tempo altro terreno nei confronti della Juve, mentre la Samp necessita dei 3 punti se vuole rimanere in scia per un posto nella prossima Europa League. Il mercato del Napoli? Non si possono sognare Modric e Lionel Messi, ma da anni la società ha avviato un progetto di valorizzazione di giovani talenti che abbiano però maturato esperienza internazionale. In questo modo si spiega l’interesse per il messicano Lozano (protagonista di un ottimo Mondiale con la maglia del Messico a Russia 2018) e Fornals del Villareal, per il quale Fabian Ruiz ha speso parole importanti”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram